Nella partita delicatissima della Lazio contro l’Udinese, Maurizio Sarri riceve una brutta notizia: il big finisce fuori dal campo dopo 29 minuti
Ci sono dei problemi in casa Lazio, e non da poco. Il bomber Ciro Immobile, infatti, durante la partita casalinga contro l’Udinese ha accusato un fastidio alla coscia e ha subito chiesto il cambio al mister Maurizio Sarri.
Si tratta di un problema muscolare che potrebbe tenere il capitano della Lazio per diverso tempo lontano dai campi. Al suo posto, è entrato Pedro. Un risentimento muscolare, con ogni probabilità, per il numero 17 biancoceleste che potrebbe dover saltare diverse partite, tra cui il derby con la Roma del 6 novembre, ma che potrebbe addirittura costringerlo a tornare direttamente nel 2023, se le cose dovessero andare male. E le sensazioni a bordo campo non erano per nulla positive. Il dolore e la smorfia al 29esimo, con i gesti immediati alla panchina, tra l’altro, non lasciano spazio a dubbi e mettono in difficoltà il tecnico toscano che non ha nessun altro centravanti di ruolo in rosa che possa sostituire il centravanti azzurro.
Se la Lazio sta viaggiando bene in campionato, ha ancora molta strada da fare e sarà difficile fare a meno di mister 188 gol, così come sarà complicato il percorso in Europa League, in cui il discorso qualificazione è tutt’altro che archiviato. A proposito dell’Europa, dopo la partita contro lo Sturm Graz di giovedì, l’attaccante di Torre Annunziata aveva accusato un problema alla caviglia e anche per la sfida ad alta classifica di oggi contro i friulani non era certamente la sua versione migliore a essere scesa in campo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…