In esclusiva a Calciomercato.it il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato di Nicola e degli obiettivi della squadra
In esclusiva a Calciomercato.it è intervenuto il presidente della Salernitana Danilo Iervolino: dagli obiettivi della squadra per questa stagione alla posizione di Nicola, il patron granata parla a 360° e lancia anche un messaggio a Pioli.
OBIETTIVI – “Stiamo con i piedi per terra, cerchiamo di raggiungere la salvezza. E’ una squadra importante, che deve crescere, con giovani, tanti talenti. Restiamo con i piedi per terra e cerchiamo di fare bene in ogni stadio”
NICOLA – “Fiducia piena, è un grandissimo allenatore. Abbiamo elaborato con lui questo progetto, la squadra è stata costruita sulla sua idea quindi è assolutamente è con noi. Cercheremo di fare un anno importante, qualche partita ci fa riflettere come il 5-0 a Sassuolo ma non è mai stato in discussione”.
DIA – “Ce ne sono tanti di nuovi che stanno facendo bene, come Dia. Tutti i giovani sono promossi”.
INTER – “Perdere non è mai una cosa bella. E’ stata una partita aperta, non c’è da dire nulla, non è quello il campo in cui dobbiamo cercare i punti salvezza”.
NICOLA MIGLIOR ALLENATORE – “Dico di sì. Ha fatto tantissimo, ha fatto un’impresa incredibile. Pioli? Credo che l’impresa di Nicola sia per certi versi superiore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…