Il commissario tecnico Roberto Mancini ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio: da Zaniolo alla lotta scudetto
Dal momento del calcio italiano a Zaniolo, passando per la lotta scudetto. Roberto Mancini, a margine del Gran Galà del Calcio, ha parlato ai giornalisti presenti, tra i quali l’inviato di Calciomercato.it.
CALCIO ITALIANO – “A che punto siamo con la risalita del calcio italiano? Dobbiamo continuare a fare le cose per bene, dare il massimo anche se è un momento difficile. Ci sono giocatori giovani che hanno iniziato a giocare partite importanti, di Champions League e queste partite fanno migliorare.
NAPOLI IN CHAMPIONS – “Ha iniziato la stagione benissimo, si vede che è una squadra forte, con giocatori che sono insieme da molto tempo e qualche innesto nuovo. Spero per loro che continuino così fino alla fine. Lotta scudetto? Sarà lunga e divertente. Questo è un campionato un po’ diverso, quindi bisognerà capire cosa accadrà dopo”.
Italia, Mancini a Zaniolo: “Porte sempre aperte”
Roberto Mancini ha parlato anche di Zaniolo, escluso dalle ultime convocazioni dell’Italia: “Le porte della Nazionale sono aperte sempre a tutti, Zaniolo è venuto in Nazionale quando nessuno lo conosceva. Non credo che sia un problema. Importante che continuino a giocare e ad impegnarsi, tutti hanno la possibilità di rientrare”.
🎥 #Mancini su #Zaniolo: "L’ho convocato quando nessuno lo conosceva" #GGDC2022 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/PoeM1Ysvqk
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 17, 2022