L’Inter è pronta a vivere un nuovo stravolgimento nei prossimi mesi. La notizia ha subito scatenato tutti nelle ultime ore: ecco cosa sta succedendo
L’Inter è in ripresa in questa stagione, dopo il pareggio fondamentale contro il Barcellona e le vittorie in campionato. Ancora è presto per dire che piega prenderà l’annata, ma ora ci sono altre novità che rubano l’attenzione dei tifosi nerazzurri.
Infatti, nel tardo pomeriggio di oggi, la notizia del ‘Financial Times’ sulla ricerca di nuovi acquirenti per l’acquisto dell’Inter ha scosso l’intero mondo del calcio. Inoltre, i tempi non sono affatto lunghi, anzi. Dopo l’addio di Massimo Moratti e l’era di Erick Thohir, un nuovo stravolgimento potrebbe riguardare il club di Milano. E ovviamente i supporters della Beneamata sono direttamente interessati e si sono fatti sentire nelle ultime ore.
I tifosi, infatti, non hanno perso occasione per farsi sentire sui social network e, in particolare su Twitter. Le polemiche già a inizio stagione non erano mancate nei confronti di Steven Zhang per la mancanza di fondi sul calciomercato e l’assenza mediatica e sul campo dall’Inter. Ora molti supporters non hanno perso l’occasione di farsi sentire e tanti hanno rimarcato nuovi segnali dell’addio ormai imminente della famiglia cinese alla presidenza. Altri hanno rimarcato la loro posizione, chiedendo a Zhang di andarsene. Altri ancora hanno semplicemente esultato, aspettando quindi il nuovo stravolgimento societario. Di seguito vi proponiamo diversi tweet di questo tipo, tra i tantissimi che si possono notare sul web.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…