C’è la firma sul rinnovo. A sorpresa è arrivato l’annuncio sui canali del club: contratto davvero lungo per il tecnico
Lo scorso 11 ottobre, dopo il ko contro la Salernitana, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’esonero. A cambiare panchina in Serie A è stato il Verona, che aveva deciso di sollevare dall’incarico Gabriele Cioffi.
Dopo giorni di riflessioni e di colloqui con diversi allenatori, Andreazzoli e Diego Lopez su tutti, si è deciso di puntare su Salvatore Bocchetti. Una decisione forte per l’ex difensore, alla sua prima esperienza da professionista.
Il Verona ha così deciso di promuovere il tecnico della Primavera. Domenica subito la sfida al Milan. Una sfida complicata, contro i campioni d’Italia, nella quale i gialloblu hanno fatto bene. Si è vista la mano di Bocchetti e la reazione della squadra.
Il tecnico, che si ispira a Gian Piero Gasperini, dal quale ha imparato tanto dai tempi del Genoa, si prepara a stupire. L’obiettivo chiaramente è quello della salvezza e la rincorsa inizierà nel weekend, contro il Sassuolo.
La fiducia è massima e lo dimostra l’annuncio appena arrivato: Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore gialloblù, Salvatore Bocchetti fino al 30 giugno 2027. Il Club si complimenta con mister Bocchetti e gli augura un prosieguo di carriera sulla panchina gialloblù ricco di soddisfazioni. Un contratto lungo, una rarità, per un allenatore, che testimonia quanto si punti su Bocchett.i
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…