E’ successo di tutto al termine del primo tempo di Roma-Napoli. Il tecnico portoghese letteralmente scatenato
Ritmi alti all’Olimpico ma poche occasioni da gol nel corso del primo. L’emozione più grande di Roma-Napoli si è vissuta al 38esimo quando l’arbitro ha assegnato il calcio di rigore agli azzurri.
Irrati giudica falloso l’intervento di Rui Patricio su Ndombele. Proteste veementi da parte di tutti i giallorossi. Il fischietto viene richiamato al VAR e cambia idea. Dalle immagini si vede chiaramente come il portiere tocchi il pallone.
Nel frattempo anche in panchina Mourinho non si trattiene. Il tecnico dei giallorossi è letteralmente scatenato: agita ripetutamente le braccia facendo segno di ‘no’, anticipando la decisione dell’arbitro. Poi l’esultanza sfrenata e liberatoria all’ufficialità e la richiesta di ammonizione per Ndombele, per simulazione.
Un episodio che per certi versi ha ricordato quello di ieri a Firenze, tra Lautaro Martinez e Terracciano, in cui fu assegnato rigore. C’è però una differenza, come fa notare Marelli: in questa circostanza la “deviazione del pallone è stata decisamente netta a differenza dell’episodio di Firenze, motivo per cui la rettifica della concessione del rigore è stata corretta”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…