Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Via libera Juve, annuncio ufficiale per il post Allegri

La Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League ragiona sul futuro di Allegri: arriva l’annuncio ufficiale e il via libera per l’erede

Un inizio di stagione così era difficilmente pronosticabile per la Juventus, forse è il peggiore degli incubi fino ad ora. In campionato i bianconeri faticano a conquistare vittorie (prime due consecutive arrivate nelle ultime due giornate), mentre in Champions League i giochi sono ormai chiusi, con l’eliminazione e il terzo posto ancora da dover difendere.

Via libera Juve, annuncio ufficiale per il post Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ©LaPresse

Inevitabilmente si inizia a ragionare sul futuro di Massimiliano Allegri. Dal suo ritorno in bianconero infatti non è riuscito rispettare le aspettative di società e tifosi. Così sono diversi i profili che vengono accostati alla panchina della Juventus, ma per uno di questi arriva l’annuncio ufficiale da parte del presidente. Rinnovo dopo il Mondiale in Qatar e via libera per la società bianconera.

Futuro Allegri, via libera per Zidane: l’annuncio di Le Graet sul rinnovo di Deschamps

Via libera Juve, annuncio ufficiale per il post Allegri
Zinedine Zidane, allenatore della Juventus ©LaPresse

Non solo il futuro sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri è in bilico. In vista del Mondiale in Qatar anche quello di Didier Deschamps, sulla panchina della Nazionale francese non è certo, visto il contratto fino al termine della coppa del mondo.

Tra i possibili eredi per la panchina della Nazionale francese c’è anche il nome di Zinedine Zidane, attualmente senza squadra. A rassicurare sul futuro di Deschamps è il presidente della Federcalcio francese, Noel Le Graet, che a ‘RMC Sport’ ha rivelato: “Non è cambiato nulla, ci vedremo dopo il Mondiale e parleremo. Se compie la sua missione e vuole continuare, per noi sarà una priorità”. Dunque se il Mondiale per la Francia andrà secondo le aspettative Didier Deschamps potrebbe rimanere sulla panchina della Nazionale francese. A esultare potrebbe essere la Juventus, che potrebbe avere il via libera per provare a puntare su Zinedine Zidane come erede di Allegri sulla panchina bianconera. Dunque discorso rimandato a fine dicembre, quando scopriremo quale sarà stato il cammino della Francia e se Didier Deschamps rimarrà il loro tecnico. Da lì arriverà un indizio in più anche per Zidane.

Gestione cookie