In questa prima parte di stagione il francese non ha giocato nemmeno un minuto con la Juventus. Ha parlato la sua agente Rafaela Pimenta
La Juventus non lo ha mai avuto e non lo avrà almeno fino all’inizio del 2023. Parliamo ovviamente di Paul Pogba, il quale come informa il club targato Exor “necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”. Tradotto: arrivederci all’anno nuovo.
L’altro stop costa però a Pogba anche, anzi soprattutto la partecipazione al Mondiale con la sua Francia. A ‘Telefoot’, l’agente del transalpino Rafaela Pimenta ha conferma che il suo assistito non andrà in Qatar. Dopo le visite mediche effettuate ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, il centrocampista della squadra di Allegri ha bisogno di recuperare dopo l’operazione.
“Paul vorrebbe riprendere il prima possibile ma deve avere pazienza – ha sottolineato la Pimenta – e lavorare sodo in questi tempi difficili e dare il meglio di sé per tornare in campo il primo possibile sia per i tifosi che per la sua squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…