La Juventus continua a blindare i propri gioielli, dopo le ottime prestazioni di Fagioli e Miretti in Prima Squadra: rinnovo fino al 2024
In bianconeri i giovani stanno diventando un’eccellenza, merito del lavoro svolto da Federico Cherubini e tutto lo staff negli anni scorsi. Dopo Fabio Miretti, nelle ultime settimane è Nicolò Fagioli ad essersi preso le prime pagine dei giornali a suon di gol e grandi prestazioni. Ora la Juventus annuncia il rinnovo di contratto per un altro dei gioielli della sua Primavera.
Il motto ‘Live ahead’ lo sta perseguendo ‘Madama’ con i propri giovani, dando sempre maggiore spazio anche in Prima Squadra ai migliori prospetti della propria NextGen. Intanto, anche la Primavera della Juventus sta crescendo e sta mettendo in mostra diversi giocatori sotto la guida di Paolo Montero. Oggi è arrivato un’altra importante ufficialità: il rinnovo di contratto fino al 2024 di Giulio Doratiotto.
Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Doratiotto ha rinnovato fino al 2024
Il futuro è adesso e lo sa bene la Juventus, che vuole farsi trovare pronta per affrontare al meglio i prossimi anni. Nella giornata di oggi, che per i bianconeri ha un significato speciale essendo il compleanno di Alessandro Del Piero, il club piemontese ha diramato un comunicato ufficiale sui propri canali social: rinnovo fino al 2024 per Giulio Doratiotto. Il classe 2004 è una delle stelline della Primavera di Montero, oltre ad esserne uno dei capitani, e questo rinnovo è il frutto della fiducia della Juventus nei suoi confronti.
Ufficiale ✍️ Giulio Doratiotto firma in bianconero fino al 30 giugno 2024 🤍🖤#ForzaJuve 💪 pic.twitter.com/XIOaFsoidH
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) November 9, 2022
Giulio Doratiotto è un ragazzo di belle speranze, capace di giocare in diversi ruoli del centrocampo, dotato di piede e di visione. Questo rinnovo darà maggiore serenità e gli permetterà di continuare il processo di crescita senza ulteriori pressioni, con la speranza di ripetere i percorsi di Fagioli e Miretti. Il grande sogno di Doratiotto, infatti, resta sempre lo stesso: arrivare un giorno ad indossare la maglia della Prima Squadra della Juventus.