I nerazzurri hanno deciso dopo l’incursione in discoteca del suo attaccante a poche ore dal ko contro la Juventus di Massimiliano Allegri
L‘Inter di Simone Inzaghi è chiamata a rialzare la testa dopo il ko contro la Juventus. Un ko che ha allontanato, ancor di più, Skriniar e compagni dalla testa della classifica.
Stasera i nerazzurri saranno impegnati a San Siro contro il Bologna. In avanti, il tecnico ex Lazio è pronto a confermare Lautaro Martinez. L’argentino, così come i suoi compagni, non è stato preciso a Torino. Un passaggio a vuoto del calciatore, che sta vivendo, comunque una stagione positiva. In 19 partite, il classe 1997 ha, infatti, realizzato sette gol e quattro assist.
Le ultime ore di Lautaro Martinez non sono, però, state facili. L’attaccante è finito nella bufera per aver preso parte ad una serata, verosimilmente organizzata da tempo, per festeggiare il compleanno della compagna, Agustina Gandolfo.
Un’incursione, in un noto locale milanese, dopo il ko contro la Juventus, che chiaramente non ha fatto piacere né ai tifosi né alla società.
Si è parlato tanto di una possibile multa per il giocatore: da fonti nerazzurre, però, non giungono conferme su tale soluzione. L’Inter appare infastidita ma non è intenzionata a prendere alcun provvedimento.
L’Inter potrà così concentrarsi sul match contro il Bologna, in programma stasera a San Siro. Come detto, Inzaghi è pronto a confermare il suo attaccante, che sarà affiancato da uno tra Dzeko e Correa. C’è un ballottaggio, praticamente, in ogni reparto. A centrocampo, l’ex Lazio è stuzzicato dall’idea di rilanciare Brozovic, lasciando fuori Mkhitaryan. Il croato giocherebbe così insieme a Calhanoglu e Barella. Dopo il ko di Darmian, non ci sono dubbi sull’esterno di destra, Dumfries. Si gioca il posto a sinistra, Dimarco, in vantaggio, e Gosens. I tre, davanti ad Onana, saranno Skriniar, Bastoni e Acerbi. L’italiano, ex Lazio, è favorito su de Vrij.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…