Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Gratis al Borussia Dortmund, la Juventus non può farci nulla

Juventus e Inter hanno una concorrente in più: il Borussia Dortmund rompe gli indugi e va all’assalto, arriva gratis

Una necessità comune a molti club. Di terzini di livello importante in questo periodo storico non ce ne sono tanti ed allora quanto capita l’occasione va sfruttata a tutti i costi. Lo sa bene la Juventus che proprio sugli esterni difensivi ha più di un problema.

Juventus, niente Bensebaini: sprint Dortmund
Allegri © LaPresse

Ad esempio sull’out mancino c’è Alex Sandro che è in scadenza di contratto nel 2023 e difficilmente rinnoverà, considerate anche le sue prestazioni non certo importanti. Ecco allora la necessità di andare sul mercato per trovare un terzino sinistro. Una necessità che ha anche l’Inter: Inzaghi ha trovato Dimarco, ma fa i conti con le difficoltà di Gosens.

Per questo Marotta monitora le possibili occasioni e ce n’è una che fa gola ai nerazzurri quanto ai bianconeri. Un nome che però rischia di sfumare sia per l’Inter che per la Juventus per colpa del Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus e Inter, il Dortmund si fionda su Bensebaini

Bensebaini, il Dortmund sfida Juventus e Inter
Bensebaini © LaPresse

Il nome è quello di Ramy Bensebaini, 27 anni, terzino algerino. Il calciatore ha passaporto extracomunitario e per questo motivo non può essere acquistato dalla Juventus nel mercato di gennaio. A giugno il suo contratto scade e non sembrano esserci le possibilità di un rinnovo, quindi potrebbe essere un’occasione importante dal punto di vista economico.

Bensebaini gratis è una possibilità che intriga il Borussia Dortmund che domani sera affronterà proprio il Moenchengladbach con l’algerino in campo. Stando a quanto riporta la ‘Bild’, il Dortmund è fortemente interessato al 27enne ex Rennes ed è pronto a strapparlo a zero alla folta concorrenza per sfruttare la sua capacità di spingersi in avanti e andare in gol, caratteristica che manca agli esterni presenti nella rosa a disposizione di Terzic. La sfida quindi è lanciata con il Borussia Dortmund che potrebbe soffiare a Juventus e Inter Bensebaini.

Gestione cookie