Nuovo infortunio muscolare: sostituito dopo neppure mezz’ora, sarà costretto a saltare la sfida Juventus-Lazio
Ko dopo pochi minuti: finisce in anticipo il suo 2022. Nel corso della sfida tra Lazio e Monza, Manuel Lazzari è stato costretto ad uscire al 27′ del primo tempo. Il difensore biancoceleste ha infatti accusato un problema muscolare e Maurizio Sarri è stato costretto a sostituirlo.
Il numero 29 dei capitolini si è fermato a palla lontana per un problema muscolare dopo aver sentito una fitta al polpaccio destro. Lazzari ha chiesto immediatamente il cambio e al suo posto è entrato Marusic. Sarri ha dovuto anche effettuare un cambiamento anche a livello tattico. Il montenegrino è stato infatti inserito a sinistra, con Hysaj dirottato a destra.
Una brutta notizia per il tecnico toscano: il giocatore si sottoporrà presto ad accertamenti, ma appare davvero quasi impossibile che il difensore possa recuperare per la sfida di domenica sera in programma a Torino contro la Juventus. Lazzari si era già infortunato nel corso di questa stagione ad inizio settembre, contro il Verona ed era rientrato ad inizio ottobre.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…