Arrivate le convocazioni dei Ct di Germania e Belgio per l’imminente Mondiale. Esclusione per un giocatore dell’Inter e uno del Milan
Erano attese e sono giunte puntuali. Parliamo delle convocazioni all’imminente Mondiale. La notizia già nell’aria è stata confermata poco fa dalle scelte ufficiali del CT Flick: niente Qatar 2022 per Robin Gosens. A segno ieri contro il Bologna, il terzino ha evidentemente pagato lo scarso minutaggio concessogli fin qui da Simone Inzaghi.
DAS IST UNSER #WM-KADER! 🙌🇩🇪#GER #WM2022 @FIFAWorldCup pic.twitter.com/MBHXYGjQo5
— DFB-Team (@DFB_Team) November 10, 2022
Qatar 2022, Martinez chiama Lukaku e De Ketelaere ma esclude Origi
Da Gosens a Lukaku, tornato ai box dopo che era appena rientrato da un infortunio muscolare che lo aveva tenuto fuori gioco per due mesi. Ebbene, il centravanti dell’Inter è nei 26 del CT del Belgio. Roberto Martinez ha invece escluso l’attaccante del Milan Divock Origi, inserendo tra le ‘riserve’ il compagno di squadra Saelemaekers.
11,59 million Belgians. 26 Devils. 1 goal. 🏆 #DEVILTIME pic.twitter.com/wwCAMvlU6k
— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) November 10, 2022
Convocato ovviamente De Ketelaere, finora deludente in maglia rossonera. Restando in tema ‘Diavolo’, sono attese per oggi le convocazioni dell’Inghilterra, con Southgate che potrebbe escludere dalla lista Tomori.