Bartłomiej Drągowski è stato protagonista di un terribile infortunio durante Verona-Spezia. Nel postpartita ne ha parlato Luca Gotti
Sul finire del primo tempo tra Verona e Spezia è successa una di quelle cose che nel calcio fermano tutto, per pochi e terribili istanti di paura.
Dragowski, infatti, dopo un durissimo contrasto con Lasagna in uscita, è stato protagonista di un infortunio bruttissimo alla caviglia. Le condizioni dell’estremo difensore hanno subito allarmato tutti i giocatori in campo, le panchine e ovviamente lo staff medico. Poi ha dominato la sensazione che in quel momento si fosse scritto un lungo stop per il ragazzo e soprattutto l’addio al Mondiale, proprio nell’ultimo impegno prima del liberi tutti per il Qatar. La federazione polacca e lo Spezia si sono subito fatti sentire sui social per augurare un in bocca al lupo sincero al ragazzo, poi ne ha parlato anche Luca Gotti nel postpartita.
Gotti ha vinto un match pesantissimo contro il Verona con il suo Spezia, ma ha poco da festeggiare se pensa a quanto successo al suo portiere. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “L’infortunio di Dragowski non è lieve, si vede anche dalle immagini. Non abbiamo ancora la certezza di cosa sia, ma il primo effetto è che non va al Mondiale. Faccio i migliori auguri al ragazzo, ovviamente”.
La disanima di Gotti non termina qui: “Faccio due considerazioni: da sportivo devo sottolineare e ringraziare l’intervento del dottor Gatto del Verona, che ha aiutato il nostro staff per ridurre la lussazione. E poi un’altra considerazione su Zoet, che è entrato e ha fatto un’ottima partita. E lo stesso era successo poco tempo fa dopo che lo stesso Dragowski aveva avuto un problema fisico”. Insomma è già tempo di bilanci e purtroppo non sono affatto lieti per l’estremo difensore e per il suo allenatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…