La telenovela Cristiano Ronaldo è sempre più intricata. Dall’Inghilterra sono sicuri: licenziamento in tronco
Cristiano Ronaldo spera di vivere i prossimi Mondiali da protagonista assoluto con il suo Portogallo, ma la telenovela relativa il suo futuro va avanti con una certezza: difficilmente lo vedremo ancora in campo con la maglia del Manchester United.
E, dopo un grande amore, le parti si stanno lasciando nella maniera peggiore possibile. Infatti, i primi mesi di stagione agli ordini di Erik ten Hag hanno visto un fenomeno in una posizione scomodissima, palesemente non centrale nel progetto tecnico e spesso ai ferri corti con l’allenatore e alcuni calciatori. Negli ultimi giorni, poi, l’attaccante ha detto essersi sentito tradito dallo United, proprio il club in cui è diventato grande. E ora dall’Inghilterra vanno oltre, parlando di licenziamento da parte del club.
Il Daily Mail, infatti, l’ha scritto in maniera chiara e diretta: il Manchester United ha avviato le procedure legali per licenziare Ronaldo e non intende pagare un centesimo dei 16 milioni di sterline rimanenti dal suo contratto, per la slealtà mostrata dalla stella. Insomma, i Red Devils potrebbe procedere con la rescissione “per violazione del contratto“. Il club inglese ha deciso che non c’è modo di tornare indietro e farà tutti i passaggi necessari a livello legale. Insomma, si finisce con gli stracci che volano e, intanto, dove proseguirà il futuro di CR7 resta un’incognita che non ha ancora risposte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…