Il Brasile si impone sulla Serbia e sui social si scatenano contro Milinkovic-Savic e Vlahovic: “Imbarazzante”
Il Brasile ha mantenuto i favori del pronostico e ha liquidato la Serbia con un 2-0 che lascia poco spazio a recriminazioni. Successo meritato quello dei verde-oro, con la squadra di Tite praticamente sempre padrona del match.
Al ct Stojkovic non è bastata una rosa fatta di buoni giocatori per contrastare la Seleçao anche perché proprio i migliori hanno tradito le aspettative. Lo ha fatto Sergej Milinkovic-Savic, schierato dal primo minuto ma mai in grado di prendere per mano i suoi compagni e farli entrare realmente nel match. Ma lo ha fatto anche Dusan Vlahovic, entrato dopo il gol dell’1-0 brasiliano e praticamente mai pericoloso. Una sola palla interessante è arrivata sui suoi piedi e l’attaccante della Juventus non è stato in grado di approfittarne. Così i social si sono scatenati mettendo nel mirino il bianconero Vlahovic e l’obiettivo juventino Milinkovic.
“Mediocre come sempre a grandi livelli” scrive un utente su Twitter di Milinkovic-Savic che per un altro non ci sta capendo molto del match. Ancora più pesanti i commenti nei riguardi di Vlahovic: “Chi lo ha paragonato ad Haaland e Mbappe è da arresto immediato”, il commento di un tifoso. Ed un altro lancia una sentenza ancora più lapidaria: “E’ imbarazzante”. I due calciatori della Serie A dovranno ora dimostrare nelle prossime partite di essere davvero in grado di fare la differenza con la propria Nazionale, rispedendo così al mittente le critiche.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…