Pioli trema per un big rossonero: il Paris Saint-Germain è in agguato in vista delle prossime sessioni di calciomercato
Sirene parigine non solo sull’Inter e su Milan Skriniar. In vista del calciomercato invernale, infatti, il Paris Saint-Germain sembra intenzionato a bussare anche alla porta del Milan.
Il rinnovo di Kalulu non basta: stando alle ultime indiscrezioni, viste le difficoltà nell’arrivare al centrale dell’Inter, il PSG starebbe alzando il pressing sul francese del Milan. Nonostante il recente prolungamento fino al 2027: “Mi trovo molto bene qui, siamo come una famiglia. Dopo aver vinto lo scudetto sei sempre più fiero e orgoglioso di questa maglia. Sono molto contento per il rinnovo e sento tanto affetto da parte dei tifosi. Vedo un grande amore nei miei confronti e questo ti lascia tranquillo e molto positivo. Gli obiettivi? Sono quelli di far sempre bene. Se vuoi guardare più avanti, vuoi sempre vincere. Sembra una cosa banale, ma non lo è. Quando hai vinto, vuoi continuare a farlo per raggiungere questi grandi obiettivi”. Il classe 2000 è diventato una delle colonne rossonere e Maldini e Massara l’hanno già blindato fino al 2027 con un ingaggio più che quadruplicato, da 400mila euro a circa 2 milioni l’anno. Tuttavia, le cifre non spaventano il club parigino che avrebbe messo Kalulu tra le sue priorità, anche in seguito al ‘no’ di Skiniar: lo slovacco dell’Inter va verso la permanenza e il rinnovo con il club nerazzurro oltre la scadenza ancora fissata al prossimo giugno.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Paris Saint-Germain ha già sondato il terreno con l’entourage del calciatore. Come anticipato, il rinnovo e le cifre non spaventano il club parigino, pronto ad affondare il colpo nelle prossime sessioni di calciomercato. Ad oggi, in ogni caso, il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Kalulu dopo il rinnovo e anche il giocatore vuole proseguire la propria crescita in rossonero. La sua valutazione ha già raggiunto i 35-40 milioni di euro. Il PSG è avvisato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…