Il Milan tiene sempre nel mirino Hakim Ziyech, per arrivare al giocatore marocchino serve una strategia precisa da parte dei rossoneri
Mentre i Mondiali in Qatar proseguono, le squadre di club preparano la seconda parte della stagione, riguardo al campo e riguardo alle mosse di mercato da effettuare a gennaio. Monitora gli scenari con grande attenzione anche il Milan, che ha sempre Hakim Ziyech tra i propri pallini principali.
L’attaccante si sta mettendo in luce nella rassegna iridata con la maglia del Marocco, trascinato anche con un suo assist alla vittoria prestigiosa e pesantissima contro il Belgio, che avvicina la qualificazione agli ottavi di finale. Come noto, il giocatore non è certo protagonista nel Chelsea, dove, dopo le difficoltà con Tuchel, anche il rapporto con Potter non è affatto decollato. Un giocatore con le sue doti potrebbe comunque dare un grosso contributo ai rossoneri, sulla strada del tentativo di rimonta in classifica sul Napoli capolista e per provare ad avanzare in Champions League anche oltre gli ottavi di finale. Ecco perché il Diavolo ci pensa, anche se il suo pesante ingaggio da 6 milioni di euro è un ostacolo non di poco conto. Per mettere le mani su di lui, sarebbe comunque necessario mettere mano ad alcune operazioni in uscita.
Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto sui principali dossier allo studio di Maldini e Massara da questo punto di vista. Hanno trovato poco spazio i giovani Adli e Lazetic, che potrebbero essere mandati altrove in prestito, per accumulare minutaggio ed esperienza. Per entrambi, possibili destinazioni in Serie A, con diversi sondaggi già pervenuti a Milanello. E un altro addio importante, soprattutto per la questione ingaggio, potrebbe essere quello di Bakayoko, che in questa stagione non è mai sceso in campo ed è più che mai ai margini. L’addio del francese è una questione che continua a tenere banco, anche se per adesso non si è ancora trovata una soluzione condivisa. Sia in entrata che in uscita, comunque, il mantra del club sarà cogliere le occasioni che dovessero presentarsi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…