Aperta la camera ardente al Campidoglio per rendere omaggio a Sinisa Mihajlovic: presenti tanti tifosi e anche Spalletti questa mattina
Nella giornata di oggi è stata aperta la camera ardente per Sinisa Mihajlovic nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, aperta anche ai tifosi fino alle 18: domani alle 11.30 il funerale a Roma.
Tanti sono stati anche i personaggi illustri andati in visita al tecnico serbo, scomparso dopo aver fronteggiato per tre anni la leucemia. Tra questi anche Luciano Spalletti, che ieri aveva parlato ai microfoni di ‘Sky’: “Sinisa è stato un avversario sempre leale, ogni volta che l’ho affrontato da calciatore o da allenatore sapevo in anticipo cosa pensasse delle persone”. I tifosi stanno lasciando diverse sciarpe sul feretro, che sta iniziando ad essere coperto dai colori di Lazio, Inter, Bologna e degli altri club in cui ha militato Sinisa Mihajlovic.
Anche Ignazio La Russa, Presidente del Senato, è andato in visita alla camera ardente e ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti: “Ha tirato calci di punizione contro le porte avversarie e anche contro le avversità della vita, sono stati sempre calci vincenti. Credo che oggi lui sia vicino agli sportivi, qualunque sia la loro fede calcistica, perché l’uomo ha sovrastato lo sportivo”. Questa mattina sono passati per un ultimo saluto anche l’assessore al Turismo del Comune di Roma Alessandro Onorato e Amedeo Goria. Arrivato in visita anche il presidente della Lazio Claudio Lotito.
A salutare Mihajlovic anche Zeman con una toccante lettera pubblicata sulla Gazzetta dello Sport. Alla camera ardente anche Bruno Giordano e Marko Arnautovic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…