Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ancora una polemica, richiesta shock: “Rescissione”

Juventus, il messaggio social che alimenta le critiche dei sostenitori bianconeri. Ecco cosa è successo.

Il successo in amichevole contro l’Arsenal ha messo in evidenza i molti giovani su cui può contare la Juventus anche in ottica futura. Dopo aver chiuso la prima parte di stagione in crescendo, i bianconeri sono attesi da una seconda parte di stagione da non trascurare anche in ottica futura.

Ancora una polemica, richiesta shock: "Rescissione"
Max Allegri ©LaPresse

Che il club bianconero abbia già posto le basi per un vero e proprio restyling è ormai un dato di fatto, sia da un punto di vista dirigenziale che da un punto di vista tecnico. Si tratta di due filoni solo apparentemente divergenti, e che in realtà si intrecciano in maniera importante anche con le mosse di mercato. A tal proposito, impossibile non porre l’accento nuovamente sulla situazione legata a Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, è finito nuovamente al centro delle polemiche a causa dei continui problemi fisici cui è rimasto vittima. Anche Max Allegri, interpellato sull’argomento nel post partita della gara contro l’Arsenal, ha ammesso di non conoscere ancora i tempi di recupero di Pogba, visto che “non ha fatto neanche un metro di corsa”

Juventus, messaggio social di Pogba e nuove polemiche

La mezza transalpina, intanto, è volato a Doha per sostenere la Francia. A pochi minuti dal fischio d’inizio della finale Mondiale, il ‘Polpo’ ha postato un video sui social in cui ha esternato vicinanza ai suoi compagni: “Ragazzi, buona fortuna e buon match: riportiamo a casa la Coppa come abbiamo fatto nel 2018.” Anche se il post non ha portato molta fortuna, visto il risultato finale.

Ancora una polemica, richiesta shock: "Rescissione"
Paul Pogba ©LaPresse

Il post di Pogba ha fornito l’occasione propizia per diversi tifosi della Juventus, che hanno criticato il proprio centrocampista. C’è chi rievoca i numerosi problemi fisici, e chi invece ne paventa addirittura un addio immediato, tirando in ballo l’ipotesi di una rescissione lampo. Ecco una rapida carrellata:

Gestione cookie