Milan Skriniar è al bivio con l’Inter per il rinnovo di contratto. Ecco come stanno davvero le cose per il centrale slovacco, tra offerta, il possibile incontro e la cifra messa sul piatto dall’Inter
L’Inter ora non può più sbagliare, sul campo ma anche sul calciomercato. I nerazzurri, infatti, dopo la pausa per il Mondiale, ripartiranno subito dal Napoli.
Un’arma a doppio taglio, perché la Beneamata ha a disposizione solo un risultato per credere ancora alla rimonta scudetto: la vittoria. E raggiungerla contro i partenopei non sarà affatto impresa semplice. Allo stesso tempo, però, attenzione alle dinamiche sul calciomercato che intanto aprirà i battenti. Uno dei dossier più caldi per i nerazzurri è quello che riguarda Milan Skriniar. Il centrale slovacco è da anni un perno della retroguardia della Beneamata, uno di quei calciatori che fanno la differenza in campo, ma anche nello spogliatoio. È per questo che l’Inter ha resistito agli assalti dell’ultima estate, arrivati soprattutto dal PSG, continuando a chiedere una cifra decisamente alta per cedere il calciatore, in scadenza a giugno del 2023. Morale della favola? L’ex Sampdoria è rimasto alla corte di Simone Inzaghi, ma il rinnovo ancora non è arrivato. L’Inter, però, resta ottimista che l’accordo possa finalmente arrivare, come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni. Ecco come stanno davvero le cose.
Sono giorni di riflessioni e attesa per i nerazzurri, ma con una certezza: la volontà di voler proseguire il rapporto con Skriniar.
L’offerta che l’Inter ha messo sul piatto è da 7 milioni di euro l’anno, bonus compresi, con la dirigenza che ancora attende la risposta definitiva da parte dell’entourage del difensore. Nelle ultime ore, si è parlato a più riprese di un possibile vertice fisico, ma un contatto con l’agente potrebbe arrivare entro la fine dell’anno o al massimo nei primi giorni del 2023, non per forza in sede ma anche tramite telefono o conference call. Vedremo quindi quali saranno i prossimi sviluppi, ma con una certezza: ora il tempo stringe per l’Inter e il calciatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…