Gesto davvero folle di un paio di tifosi nel corso della sfilata del bus che accompagna i campioni del Mondo a Buenos Aires
Una giornata di festa rovinata dalla follia di un paio di tifosi. A Buenos Aires, in Argentina, si sta celebrando la conquista della Coppa del Mondo.
Tra le strade della capitale è sceso un intero popolo per acclamare la Nazionale che ha alzato al cielo il trofeo, battendo la Francia ai calci di rigore.
Pullman scoperto per Messi e compagni, pronti ad abbracciare i propri tifosi festanti ma il tour è durato poco. Come detto, a Buenos Aires, è accaduto qualcosa di davvero sconsiderato: due sostenitori dell’Argentina si sono lanciati da un ponte per raggiungere i giocatori sul pullman.
Uno dei due tifosi è scivolato giù, cadendo per strada. Attimi di enorme paura, ripresi da un cellulare di uno dei tanti sostenitori presenti. Le immagini chiaramente stanno facendo il giro del web.
Il tifoso è stato prontamente soccorso – alcuni video mostrano l’uomo trasportato in barella mentre muove il braccio, come a voler tranquillizzare tutti – ma la Federazione argentina, appresa la notizia dell’accaduto, ha deciso di fermare immediatamente il tour per evitare che si potessero ripetere altri episodi del genere. I calciatori della Seleccion hanno così abbandonato il bus scoperto per salire su alcuni elicotteri, che hanno sorvolato la capitale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…