Ritorno di fiamma dei rossoneri per il nazionale francese protagonista al Mondiale in Qatar: “È obiettivo importante, non facilissimo”
A ‘Calciomercato.it’, in onda sul canale Twitch di Tv Play, è intervenuto il collega di ‘La Repubblica’ Enrico De Lellis. Con lui è stato fatto un punto sul mercato di Inter e Milan.
Partendo dai nerazzurri, De Lellis è tornata sulla notizia proprio di ‘La Repubblica’ a proposito della possibilità di un approdo all’Inter di Kalidou Koulibaly. L’ex Napoli “È uno dei profili che da tempo piace ad Inzaghi. Ce ne sono altri come Scalvini e Smalling“.
“Se mai dovesse esserci una separazione da Skriniar, a quel punto il senegalese – che al Chelsea sta facendo fatica e non è felicissimo – potrebbe rientrare in Italia. E l’Inter c’è. Previsto un incontro del suo entourage con il club londinese”, conclude De Lellis.
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Kolo Muani: “Trattativa per giugno”
Dall’Inter al Milan, dove a detta del giornalista di ‘La Repubblica’ ha ripreso quota il nome di Kolo Muani, protagonista sia in positivo che in negativo al Mondiale in Qatar e obiettivo dei rossoneri prima che firmasse con l’Eintracht.
“Piace tanto a Massara, che lo segue da tre anni. Ma il prezzo è lievitato a 30/40 milioni di euro. A gennaio non se ne parla, probabile che si pianifichi una trattativa per arrivare alla fumata bianca in vista di giugno. È obbiettivo importante, non facilissimo”.