Il club portoghese presieduto dall’ex Milan Manuel Rui Costa vuole mettere le mani su Jhon Duran, bomber colombiano attualmente in Mls
Dopo Darwin Nunez, ceduto al Liverpool in estate per 80 milioni ed Enzo Fernandez, il Benfica vuole mettere le mani su un altro grande talento del calcio sudamericano.
Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il club presieduto dall’ex Milan Manuel Rui Costa è partito all’assalto di Jhon Duran, bomber colombiano attualmente nella Major League Soccer statunitense con la maglia dei Chicago Fire.
I lusitani hanno già presentato un’offerta da 10 milioni di euro cash più 5 di bonus. L’obiettivo è anticipare la concorrenza, soprattutto inglese. Anche Brentford, Fulham e Aston Villa hanno formulato una proposta per il diciannovenne, ma al momento ‘Le Aquile’ sono in pole.
Nato a Medellin e cresciuto calcisticamente nell’Evingado, Duran è un attaccante di 1,85cm di piede mancino, autore quest’anno di 8 gol e 5 assist in 27 partite.
Il classe 2003 è legato ai Chicago fino al dicembre del 2024, anche se nel contratto è presente un’opzione per il rinnovo di altri due anni. A settembre ha esordito con la Nazionale maggiore, di cui nel prossimo futuro è destinato a diventare uno dei punti fermi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…