Le ultime di calciomercato mettono in evidenza le dichiarazioni in diretta sul possibile affare a zero del club nerazzurro
“Dumfries potrebbe essere sacrificato a giugno, l’olandese piace a tanti club Bayern incluso”. Così Vincenzo D’Angelo a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play a proposito delle strategie di mercato dell’Inter. Strategie che prevedono, soprattutto per ragioni economiche, il possibile ‘sacrificio’ di un big con l’olandese in cima alla lista.
“La valutazione è di circa 60 milioni – ha aggiunto il collega de ‘La Gazzetta dello Sport’ – poi chiaramente è una cifra che ruota intorno al 60. Può essere anche 55, ma la valutazione è quella. Nel calcio italiano non esiste un giocatore che non sia cedibile, l’Inter ha bisogno di fare cassa ma non è detto che debba per forza vendere qualcuno dei big”.
“In estate l’Inter ha fatto resistenza per Skriniar, non ha chiuso le porte al Paris Saint-Germain ma ha chiesto una determinata cifra alla quale il club francese non si è mai avvicinato – ha spiegato D’Angelo – Adesso però rischia di perdere un patrimonio come lo slovacco. Vediamo che offerte arriveranno invece per Dumfries, con Mazraoui che potrebbe essere il prescelto per la sua sostituzione”.
Da Dumfries e Skriniar a Marcus Thuram, obiettivo non semplice dell’Inter – ma anche della Juventus – per giugno, quando terminerà il suo contratto col Borussia M’Gladbach: “La storia insegna che i nerazzurri certe operazioni le fanno. Lui ha fatto sapere alla sua società che non prolugherà”.
“Il ragazzo sa dell’interesse dell’Inter, ma andando in scadenza possono arrivare tante altre squadre e quindi può finire in un’asta”. Marotta e Ausilio stanno “cercando di muoversi ora per anticipare tutti con un accordo che sarebbe valido a partire del prossimo luglio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…