Paul Pogba sta cercando di tornare il prima possibile in campo, ma l’ora non è ancora arrivata. Intanto, non mancano le critiche per il centrocampista francese
Paul Pogba è tornato la scorsa estate alla Juve, ma finora non si è praticamente mai visto in campo tra i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Un caso delicato, che ha portato a un gran numero di critiche per la gestione del problema al ginocchio e per le scelte dello stesso Pogba, che inizialmente ha optato per la terapia conservativa, allungando ulteriormente i tempi di recupero. Dopo un 2022 maledetto, il nuovo anno dovrà essere necessariamente quello del francese che dovrà caricarsi sulle sue spalle il peso della Juventus e della sua rimonta in classifica. Vi abbiamo aggiornato negli ultimi giorni sui tempi di recupero, ma in generale il Polpo può puntare al big match contro il Napoli e poi al Nantes, magari dal primo minuto. Intanto, però, i tifosi sono scatenati contro di lui e c’è una ragione ben precisare che ha mosso la loro ira.
La Juventus ha dato qualche giorno di riposo ai suoi calciatori in vista del Natale e Pogba ha deciso di concedersi una piccola vacanza sulla neve.
Scelta che, visto che il calciatore deve ancora recuperare dai suoi problemi fisici, non è affatto piaciuta a molti tifosi. In tanti muovono accusa relative il suo stipendio, moltissimi invece etichettano le scelte del francese come una mancanza di rispetto per la sua società e i suoi tifosi. Di seguito vi proponiamo diversi tweet sull’argomento.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…