Club attivissimo sul mercato per rafforzare la squadra, ufficializzato un doppio colpo olandese in entrata
Il calciomercato si è aperto ufficialmente soltanto da poche ore, ma indubbiamente la Sampdoria è uno dei club più attivi, sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni.
La società blucerchiata ha necessariamente bisogno di risalire la china ed è pronta a regalare nuovi innesti a Dejan Stankovic, chiamato a centrare una salvezza che, al momento, appare piuttosto complessa. La Samp infatti occupa il penultimo posto in classifica con soli 6 punti conquistati, a sette punti di distanza dallo Spezia quart’ultimo. Nel frattempo il club ha già ufficializzato due acquisti e due cessioni. Nel giro di valzer degli attaccanti, Ciccio Caputo ha lasciato Genova per tornare ad Empoli, mentre l’olandese Sam Lammers ha fatto il percorso inverso.
Oltre a Lammers però, il club ha ufficializzato anche l’acquisto di Bram Nuytinck, che lascia Udine dopo cinque stagioni e mezzo.
Il difensore centrale olandese ha salutato in maniera definitiva l’Udinese per approdare alla Sampdoria a titolo definitivo. Numericamente prenderà il posto di Alex Ferrari, ceduto a titolo temporaneo alla Cremonese. Al contrario, il connazionale Lammers arriva a titolo temporaneo. Questi i comunicati ufficiali del club ligure:
Antonio Conte in maniera inattesa può seriamente salutare il Napoli restando però ancora in Serie…
Riunione d'urgenza nel pomeriggio con il CT, la cui avventura è giunta ormai agli sgoccioli.…
Il tecnico toscano nel mirino dei rossoneri, ma spunta la squadra europea che vuole vincere…
Sancho continua a sognare il campionato italiano dopo essere stato vicino alla Juventus. Spunta un…
Il match è stato posticipato a causa delle avverse condizioni meteo: sono due le date…
Lo scontro d'alta classifica che si giocherà domenica ha dovuto fare i conti con la…