Ufficiali i primi trasferimenti in Serie A: nuovo annuncio nella mattinata da parte del club. Tutti i dettagli
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, e sono subito arrivati i primi annunci da parte dei club di Serie A.
In particolare, Ciccio Caputo è tornato all’Empoli nell’affare ufficiale tra il club toscano e la Sampdoria che ha visto Lammers fare il percorso inverso. L’ex Atalanta è ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato. Oggi, invece, è il giorno di Maleh al Lecce. Come comunicato dalla Fiorentina attraverso una nota ufficiale, è stato concluso il trasferimento in Puglia del centrocampista: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo di prestito oneroso con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh alla società U.S. Lecce”.
Il 24enne si trasferisce in prestito oneroso con obbligo di riscatto, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club giallorosso.
Questa la nota: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh dall’ACF Fiorentina. Il calciatore, che si trova già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche, indosserà la maglia n. 32″.
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…
Il club azzurro resta favorito ed ha già definito l’accordo economico con il suo entourage,…