Ufficiali i primi trasferimenti in Serie A: nuovo annuncio nella mattinata da parte del club. Tutti i dettagli
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, e sono subito arrivati i primi annunci da parte dei club di Serie A.
In particolare, Ciccio Caputo è tornato all’Empoli nell’affare ufficiale tra il club toscano e la Sampdoria che ha visto Lammers fare il percorso inverso. L’ex Atalanta è ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato. Oggi, invece, è il giorno di Maleh al Lecce. Come comunicato dalla Fiorentina attraverso una nota ufficiale, è stato concluso il trasferimento in Puglia del centrocampista: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo di prestito oneroso con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh alla società U.S. Lecce”.
Il 24enne si trasferisce in prestito oneroso con obbligo di riscatto, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club giallorosso.
Questa la nota: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh dall’ACF Fiorentina. Il calciatore, che si trova già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche, indosserà la maglia n. 32″.
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…