Via insieme ad Allegri: li hanno “cacciati” a fine match

La Juve era impegnata nel tardo pomeriggio contro la Cremonese. Non sono mancate le critiche ai bianconeri, indirizzate ad Allegri e a suo calciatore

Cremonese e Juve hanno dato vita a un match tiratissimo e pieno di emozioni, che si è concluso nel finale solo grazie a un gol di Arkadiusz Milik.

Via insieme ad Allegri: li hanno "cacciati" a fine match
Allegri © LaPresse

Si è trattato di una gara molto complicata per i bianconeri, che per lunghi tratti dell’incontro non sono riusciti a imporre il loro gioco e hanno subito anche l’iniziativa dei lombardi. Non è bastato, però, ai padroni di casa per portare a casa punti importantissimi in chiave salvezza. Allo stesso tempo, però, i torinesi hanno fatto un bel balzo in classifica, insidiando il Milan e mettendo pressione sul Napoli che stasera sarà impegnato nel fondamentale scontro diretto contro l’Inter. Intanto, durante il tardo pomeriggio, le critiche sono arrivate copiose nei confronti di Massimiliano Allegri e di alcuni giocatori bianconeri, uno in particolare.

Allegri e McKennie nel mirino dei tifosi della Juve

In tanti, infatti, prima del gol decisivo di Milik, si sono lamentati per il gioco della Juve che è stata messa a lungo in difficoltà dalla Cremonese.

Via insieme ad Allegri: li hanno "cacciati" a fine match
McKennie © LaPresse

In particolare, molti se la sono presi ancora una volta con Massimiliano Allegri ed è tornato in maniera evidente l’hashtag #AllegriOut su Twitter. La pioggia di critiche, che magari poi la vittoria avrà anche attenuato, ha coinvolto anche Weston McKennie. Il centrocampista, sostituito durante il secondo tempo, si è reso protagonista di una prova insufficiente e alcuni l’hanno anche invitato a lasciare Torino sul calciomercato. Di seguito diversi tweet su questa scia.

 

Impostazioni privacy