La+stella+della+Serie+A+strega+Ancelotti%3A+al+Real+per+80+milioni
calciomercatoit
/2023/01/04/calciomercato-napoli-kvaratskhelia-real-madrid-ancelotti-spalletti-osimhen/amp/
Mercato

La stella della Serie A strega Ancelotti: al Real per 80 milioni

Uno dei grandi big del nostro campionato è stato preso di mira dal Real Madrid per la prossima stagione

Dopo la ripresa dei campionati in Inghilterra, Francia e Spagna, quest’oggi è toccato a quello italiano riaprire i battenti. Una sedicesima giornata ricca di grande calcio, con tutte e dieci le partite in programma che verranno disputate consecutivamente su cinque diverse fasce orarie.

Calciomercato Napoli, il Real Madrid su Kvaratskhelia: pronti 80 milioni di euroCalciomercato Napoli, il Real Madrid su Kvaratskhelia: pronti 80 milioni di euro
Carlo Ancelotti ©LaPresse

Un turno che verrà chiuso dal big match tra Inter e Napoli, questa sera a San Siro dalle 20.45. Senza alcun dubbio la gara più attesa di giornata, una sfida che dirà molto sulla corsa scudetto in vetta alla classifica. Attualmente la squadra di Luciano Spalletti si ritrova saldamente al comando con 11 punti rispetto ai nerazzurri e 5 sul Milan, che questo pomeriggio ha già disputato la sua partita vincendo senza troppi problemi per 1-2 in casa della Salernitana.

Occhi puntati non solo su Victor Osimhen, attuale capocannoniere del campionato, ma anche su Khvicha Kvaratskhelia, grande rivelazione di questa stagione che lo scorso novembre – a causa di una fastidiosa lombalgia – è stato costretto a saltare le ultime tre gare in campionato del Napoli. Sul fuoriclasse georgiano, stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna, sarebbe schizzato improvvisamente l’interesse di una big.

Calciomercato Napoli, il Real Madrid su Kvaratskhelia: pronti 80 milioni di euro

Si tratta del Real Madrid di Carlo Ancelotti, letteralmente stregato dopo aver assistito ai primi mesi in Italia di Kvaratskhelia.

Khvicha Kvaratskhelia ©LaPresse

L’ex allenatore del Napoli, secondo ‘fichajes.net’, avrebbe già segnalato l’attaccante al presidente Florentino Perez. Un obiettivo per la prossima estate, per il quale i ‘blancos’ sarebbero disposti a raggiungere gli 80 milioni di euro per accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis per la cessione del cartellino del talento georgiano.

Un affare comunque non facile, soprattutto perché da qui a fine stagione il Napoli spera di poter arrivare ad una valutazione a tre cifre per Kvaratskhelia. Anche sul piano tattico il Real Madrid dovrà fare un’attenta valutazione prima di presentare un’offerta ufficiale, visto che lo stesso ruolo attualmente è occupato da Vinicius Junior, uno dei calciatori più importanti della rosa di Ancelotti sul quale il club spagnolo punta tantissimo.

Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Cagliari-Monza: le formazioni Ufficiali LIVE

Calciomercato.it vi offre il match dell'Unipol Domus' tra i rossoblu di Nicola e i biancorossi…

48 minuti ago

Juventus, cessione con minusvalenza: Giuntoli si libera di un flop

La società bianconera disposta a perdere soldi pur di cedere il giocatore: hanno fissato il…

55 minuti ago

Tegola pesante prima di Bayern-Inter, UFFICIALE: frattura e lungo stop

Arriva un altro infortunio che toglie un altro calciatore in vista della sfida Champions tra…

2 ore ago

Dal Como alla big, Inter bruciata: osservatori al Sinigaglia

Una big è pronta a puntare in maniera importante gli occhi in casa Como per…

2 ore ago

Dal Chelsea a Milano: blitz improvviso, il brasiliano sbarca in Italia

Il calciatore è finito nel mirino del Milan e dell'Inter in vista della nuova stagione.…

2 ore ago

Allegri al posto di Conte, colpo di scena: “È il primo candidato”

La presa di posizione sul futuro del tecnico livornese non si è fatta attendere e…

3 ore ago