Allegri ‘lancia‘ Di Maria e svela le mosse di mercato: “Non serve”

Juventus, le parole di Max Allegri a margine della gara vinta dai bianconeri contro la Cremonese: ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese.

Serviva una vittoria alla Juventus per tenere il passo del Milan e rispondere immediatamente alla Roma. Al termine di una gara molto equilibrata, nella quale la compagine di Allegri ha rischiato in diverse circostanze di capitolare, alla fine la “Vecchia Signora” è riuscita ad espugnare lo Zini grazie al sigillo su punizione di Arkadiusz Milik. Nel post partita, Allegri ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di DAZN in cui ha toccato svariati argomenti, rispondendo anche a delle domande inerenti i possibili movimenti sul mercato:

Allegri ‘lancia‘ Di Maria e svela le mosse di mercato: "Non serve"
Max Allegri ©LaPresse

GARA“Sapevamo dell’importanza e difficoltà della partita, la Cremonese pressa, corre, è una squadra organizzata. C’erano tante incognite dopo 52 giorni, abbiamo rischiato in occasione del palo. Abbiamo compiuto un passettino avanti, allungando in classifica sulla quinta. “

Stasera nel primo tempo abbiamo fatto bene, avevamo giocatori importanti in panchina. Ci sono stati 5 minuti di casino, c’era un po’ di assestamento, poi la partita era nelle nostre mani. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, la Cremonese è una squadra difficile da affrontare. 

RABIOT“Rabiot, Chiesa, Kean sono entrati bene, è importante averli. Di Maria a rischio contro l’Udinese? Oggi si è allenato, sembra stia meglio, vediamo. Angel è un calciatore straordinario, ha preso questa botta. Sta procedendo bene Pogba, sta migliorando Pogba e sta meglio Vlahovic.”

MERCATOCredo che la Juve abbia una rosa importante, ci sono state defezioni date dagli infortuni. In questa fase sono usciti giovani importanti: c’è da essere contenti, bisogna lavorare e migliorare.”

NUOVO RUOLODa quando sono qui ho sempre collaborato. Parliamo, il mercato è importante ma serve solo se c’è bisogno. Cambiare per cambiare non serve.”

Impostazioni privacy