Tifosi furiosi durante il big match tra Inter e Napoli: Dazn non funziona e la partita non si vede. Scoppia il caos sui social
Anno nuovo ma sempre gli stessi problemi quando c’è il campionato di Serie A. Dopo un mese e mezzo le squadre italiane sono tornate ufficialmente in campo e non sono mancate le emozioni in questo primo mercoledì di calcio del 2023. Il Milan supera la Salernitana nel lunch match, la Roma e la Juventus vincono di misura contro Bologna e Cremonese mentre cade la Lazio a Lecce.
Il big match che chiude questa giornata però è quello tra Inter e Napoli. Una partita che vale la corsa scudetto, con i partenopei che vogliono continuare la fuga e i nerazzurri che vogliono tornare in corsa. Non tutti però riescono a godersi questo spettacolo. Infatti tornano i problemi con Dazn, che gli italiani speravano di essersi messi alle spalle.
Inter-Napoli è la partita di cartello della ripartenza della Serie A in questo 2023, ma non tutti riescono a vederla. Infatti, come spesso lamentato durante la stagione, anche in questo nuovo anno tornano i problemi con Dazn.
Tanti tifosi infatti su Twitter si sono lamentati dei disservizi dello streaming della partita sia sui dispositivi mobili che sulle smart tv. Una schermata di caricamento che non arriva mai a completarsi e la partita che non si vede ancora una volta. Tifosi stufi di questi problemi e sui social c’è chi definisce il servizio “osceno”. Si spera che possa riprendere a funzionare tutto il prima possibile e che tutti riescano a godersi la partita.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…