Fuori dai piani del top club e possibile prossimo colpo dei rossoneri, sull’out destro bisognosi di un rinforzo di spessore internazionale
Il calciomercato del Milan resta incentrato sui portieri. Dopo lo sconosciuto colombiano Vazquez, infatti, i rossoneri hanno intenzione di prendere un altro estremo difensore considerato che il problema di Maignan è piuttosto serio. Sulla lista di Maldini e Massara c’è anche Sergio Rico del Paris Saint-Germain.
Il Milan avrebbe poi urgente bisogno di rinforzarsi sulla corsia di destra, quella offensiva, con il nome di Ziyech che rimane in qualche modo in orbita rossonera. A quello del marocchino del Chelsea reduce da un grande Mondiale, se ne affiancano degli altri. Fra questi pure una vecchia fiamma, vale a dire Ferran Torres.
Veloce e duttile, classe 2000 ma già con esperienza a livello internazionale: il profilo dello spagnolo è pressoché perfetto per questo Milan. Inoltre il Barcellona non ci punta più ed è pronto a venderlo.
Secondo ‘El Nacional’ su Torres è in atto un pressing da parte del Tottenham di Antonio Conte. A quanto pare i londinesi sono pronti a mettere sul tavolo una proposta da 35 milioni di euro per il cartellino del quasi 23enne.
Laporta vorrebbe sui 50 milioni per il ragazzo cresciuto nella cantera del Valencia, per cui la proposta degli ‘Spurs’ verrebbe probabilmente respinta. Se il Tottenham uscisse di scena, ecco che nei prossimi mesi il Milan avrebbe la possibilità di inserirsi in maniera concreta in vista della prossima estate. Nonché di mettere le mani sull’esterno – stimato pure dalla Juventus – a condizioni economiche favorevoli, magari in prestito con diritto di riscatto.
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro in conferenza stampa nel post gara contro i rossoneri. Ecco…
L'allenatore del Milan commenta soddisfatto dell'atteggiamento il pareggio contro l'Inter, ma vuole puntualizzare su un…
Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine del match di Coppa Italia contro i nerazzurri…
Giorgio Furlani commenta così i rumors dei movimenti della dirigenza del Milan: ecco cosa cambia…
L'Inter pareggia con Calhanoglu e rimanda il discorso alla gara di ritorno: finisce 1-1 contro…
Il 'Diavolo' fuori ormai dalla lotta per il quarto posto e che in estate cambierà…