Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi, 6 gennaio, sulla sessione invernale di calciomercato
Il campionato è ripartito, con lui anche il calciomercato invernale. Il 2 gennaio è iniziata la campagna trasferimenti che accompagnerà la Serie A, e non solo, fino alla fine del mese.
Mentre la corsa scudetto si è riscaldata con il ko del Napoli contro l’Inter che ha rimesso in corsa tutte le inseguitrice, si attendono i colpi delle big per rinforzare le squadre. Come di consueto Calciomercato.it vi aggiornerà passo dopo passo di tutte le trattative e le notizie sul mercato.
22 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’Inter avrebbe dato un ultimatum a Skriniar: rinnovo entro il 20 gennai oppure cessione immediata.
20:45 – UFFICIALE, Rulli è il nuovo portiere dell’Ajax. Trattativa chiusa con la Real Sociedad a titolo definitivo, che tra parte e fissa e bonus si attesta sui 10 milioni di euro.
20:08 Secondo quanto riferito da “The Telegraph“, ci sarebbe anche Roberto Martinez in lizza per il ruolo di CT del Portogallo.
20:02 – UFFICIALE, Salvatore Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia: operazione conclusa con la Spal sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
19:20 – Al centro di molte voci di mercato, Enzo Fernandez non figura tra gli undici titolari del Benfica per la sfida contro la Portimonense.
15.56 – Continua il tira e molla tra Torino e Leicester per Dennis Praet. L’alternativa, secondo ‘Tuttosport’, è Diego Rossi del Fenerbahce.
15.34 – Monza, Adriano Galliani su Gytkjaer: “Leggo in continuazione il nome di Gytkjaer accostato a molte squadre. Voglio tranquillizzare i nostri tifosi, il Vikingo non è sul mercato”.
15.00 – UFFICIALE: il portiere Gautier Larsonneur passa al Saint-Etienne.
14.20 – UFFICIALE: Eugenio D’Ursi è un nuovo calciatore del Crotone, acquisto a titolo definitivo dal Napoli.
13.52 – Monza, il tecnico Palladino in conferenza stampa sulle recenti voci di mercato: “Gytkjaer-Genoa? Christian è un giocatore applicassimo che certamente non si fa distrarre-Conto molto su di lui, quando è stato chiamato in causa mi ha sempre dato grandi risposte. Non mi piace parlare di mercato, ai ragazzi ho chiesto massima concentrazione perché in questo momento ho bisogno di tutti”.
13.20 – UFFICIALE: il Manchester United annuncia il ritorno di Butland, sarà il secondo portiere alle spalle di De Gea.
12.33 – Il giovane attaccante Emil Roback fa ritorno al Milan dopo l’interruzione del prestito con il Nordsjaelland.
12.01 – Il CEO del Bayern Monaco Oliver Kahn alla ‘Bild’ commenta la ricerca di un portiere, visto l’infortunio di Neuer: “E’ difficile, molti club non vogliono rinunciare al loro numero 1”.
11.34 – La Salernitana non ha intenzione di fermarsi a Ochoa: lo ha spiegato il presidente Danilo Ievolino. “Il mercato è ancora lungo, stiamo valutando alcuni profili” le sue parole alla ‘Gazzetta dello Sport’.
11.05 – Alex Sandro e Cuadrado verso l’addio alla Juve a fine stagione: al momento nessuna proposta di rinnovo da parte del club bianconero per i due sudamericani.
10.35 – In arrivo nei prossimi giorni il legale di Leao a Milano: entra nel vivo la trattativa per il prolungamento dell’asso portoghese con il Milan.
10.00 – L’Inter lavora al rinnovo di Dzeko: c’è la volontà di proseguire il matrimonio almeno per un’altra stagione, però c’è da trovare l’incastro giusto sull’ingaggio.
9.25 – Milik, ancora un gol decisivo: sempre più vicino il riscatto del polacco a fine stagione da parte della Juve. Al Marsiglia 7 milioni.
9.00 – Non solo Kiwior in difesa: la Juventus sfida l’Inter e prepara l’assalto a Scalvini per la prossima estate.
A Ti Amo Calciomercato.it il punto sull'attaccante figlio d'arte autore di 3 gol e altrettanti…
Il club rossonero può mettere a segno un colpo in mediana. Ecco il punto della…
Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…
Ecco il punto della situazione in casa rossonera, con il noto giornalista: dal futuro di…
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…