Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Addio Serie A, ha scelto il Barcellona

Il big verso il Barcellona, scelta fatta e addio alla Serie A. L’indiscrezione di mercato e tutti i dettagli

Tra campo, calciomercato e le note vicende societarie, sono settimane cruciali soprattutto in casa Juventus per il presente e il futuro del club.

Addio Serie A, ha scelto il Barcellona
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

“In questo momento gli equilibri non cambiano. Il Napoli è la netta favorita, ha tanti punti di vantaggio. Dopo 16 partite ha avuto uno stop e ci sta, ma sta facendo un’annata straordinaria ed è la netta favorita. Poi c’è l’Inter, il Milan, noi vogliamo rimanere tra le prime 4 e giocarci le nostre chance in Coppa Italia ed Europa League”, ha dichiarato ieri Massimiliano Allegri verso Juventus-Udinese. Oggi i bianconeri tornano in campo allo Stadium, con il ritrovato Di Maria: “Abbiamo recuperato Di Maria, Paredes sta crescendo di condizione, Bremer è un po’ affaticato e valuterò oggi le sue condizioni. Rugani è pronto per giocare all’occorrenza. Domani dovrebbe rientrare Alex Sandro, sta bene. Tra Gatti, Rugani, Danilo e Alex Sandro, momentaneamente togliendo Bremer che è affaticato e devo valutare se rischiarlo, ne giocano tre”. Ancora out Bonucci, Pogba e Vlahovic: “Cuadrado, De Sciglio, Bonucci, Vlahovic, Pogba, che sta facendo bene, nel giro di 15 giorni li avremo con la squadra, non tutti ma la maggior parte”. A centrocampo, invece, tornerà dal primo minuto l’imprescindibile Adrien Rabiot, al centro delle voci sul calciomercato. In bilico c’è anche un connazionale del francese, Benjamin Pavard, che è accostato anche ai bianconeri. Dalla Germania arrivano importanti indiscrezioni sul futuro del terzino.

Calciomercato Juventus e Inter, Pavard verso il Barcellona

Secondo quanto riportato da ‘Kicker’, il Barcellona avrebbe già avviato i contatti con l’entourage di Pavard, che sarebbe intenzionato a cambiare aria già nella sessione invernale di calciomercato.

Addio Serie A, ha scelto il Barcellona
Benjamin Pavard con la maglia del Bayern Monaco © LaPresse

Il terzino del Bayern, campione del Mondo con la Francia nel 2018, è in bilico nel club bavarese e, oltre alla Juventus, è stato accostato anche all’Inter. Il Barça, però, sembra intenzionato a fare sul serio per provare a portare subito il giocatore in Spagna. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti. Le big italiane sono già avvisate.

Gestione cookie