È arrivato l’annuncio ufficiale che, in futuro, potrebbe spianare la strada alla Juventus. Tutti i dettagli
La Federcalcio francese ha ufficialmente deciso tra la conferma di Deschamps e la suggestione Zidane.
È infatti arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo dell’attuale commissario tecnico. Non solo per Euro 2024: l’ex tecnico della Juventus ha prolungato fino al 2026 e, di fatto, fino al prossimo Mondiale in programma in America. Questa la nota della Federazione francese: “La Federcalcio francese e Noël Le Graët, il suo presidente, sono lieti di annunciare l’estensione di Didier Deschamps a capo della squadra francese fino a giugno 2026″.
Zidane rimane così ancora senza panchina, restando sempre in orbita Juventus in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Come noto, infatti, il suo nome è associato ai bianconeri in caso di separazione con Massimiliano Allegri.
Prosegue, dunque, l’avventura con la Francia di Deschamps, dopo il Mondiale vinto nel 2018 e la finale persa a dicembre, in Qatar, contro l’Argentina di Messi.
Per la Juventus rimane invece aperta la pista Zidane. Il futuro di Massimiliano Allegri dipenderà infatti dai risultati di questa stagione, e per il tecnico bianconero resta l’ombra, ora sempre più ingombrante, di Zizou. In ogni caso, l’allenatore è al momento blindato da un importante contratto fino al 2025.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…