DIRETTA+%7C+Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+del+7+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/07/diretta-calciomercato-news-trattative-7-gennaio-juve-milan-inter-live/amp/
Mercato

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 7 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi 7 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato 

La sessione di gennaio sul calciomercato potrebbe portare a diverse sorprese, in entrata come in uscita, per le maggiori squadre italiane.

Diretta calciomercato ©LaPresse

La Serie A ora corre e anche oggi si rigioca, ma intanto le trattative vanno avanti e con grosse novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Si pensi ai rinnovi di Milan Skriniar con l’Inter o di Rafael Leao per il Milan, ma occhio anche ai possibili colpi in casa Juve, Napoli, Roma e Lazio. Come di consueto Calciomercato.it vi aggiornerà passo dopo passo di tutte le trattative in tempo reale.

14.32 – Ultime CM.IT su Napoli-Ounahi: l’offerta azzurra è di 18 milioni più 2 di bonus.

13.10– UFFICIALE: Bereszynskyi è del Napoli in prestito con diritto di riscatto.

12.44 – Rientrato nella lista dei convocati per la sfida di oggi contro il Sassuolo, Nico Gonzalez, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, non è attualmente intenzionato a lasciare la Fiorentina. Ad oggi, il calciatore non ha ricevuto offerte da altre squadre

12.23 – CM.IT: Darmian-Inter, ultimissimi dettagli per il rinnovo. Atteso agente in sede per condurre la trattativa al traguardo.

11.53 – L’Inter vuole cedere Dumfries alla stessa maniera in cui cedette Hakimi al PSG: accordo in primavera e addio entro il 30 giugno. Secondo ‘TuttoSport’, in ogni caso, nulla si muoverà prima della finale di Supercoppa.

11.34Vincent Aboubakar potrebbe risolvere la grana Cristiano Ronaldo. L’Al-Nassr, secondo ‘Talk Sport’, potrebbe cederlo al Manchester United – con cui c’è già l’accordo – e avere il via libera per CR7.

11.10 – UFFICIALE, Didier Deschamps ha rinnovato. Il Commissario tecnico resterà alla guida della Francia per altri tre anni.

11.05 – Secondo ‘Kicker’, nelle ultime ore l’entourage di Benjamin Pavard è stato in contatto con il club del Barcellona. La svolta potrebbe avvenire al termine della stagione.

10.43 – Secondo ‘Sport’, Memphis Depay vuole tornare al Manchester United. L’attaccante sta spingendo, dopo sei anni, per vestire la maglia dei Red Devils.

10.12 – Continua ad aumentare la concorrenza per Marcus Thuram: secondo ‘Relevo’, sull’attaccante c’è anche l’Atletico Madrid.

9.49 – Secondo quanto riporta ‘Relevo’, la Juventus starebbe valutando il profilo di Jordi Alba per la fascia sinistra.

9.24 – Il Milan continua a lavorare al rinnovo di Rafael Leao. Il risarcimento allo Sporting non è più un problema nella trattativa. I nodi da risolvere restano la clausola e gli agenti, troppi attori nella questione.

9.00Roberto Martinez potrebbe essere il nuovo Commissario tecnico del Portogallo, nonostante il fallimento con il Belgio, secondo il ‘Telegraph’. L’allenatore potrebbe scegliere tra i club o un’altra esperienza in Nazionale.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

5 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

5 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

6 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

7 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

7 ore ago