Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi 7 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato
La sessione di gennaio sul calciomercato potrebbe portare a diverse sorprese, in entrata come in uscita, per le maggiori squadre italiane.
La Serie A ora corre e anche oggi si rigioca, ma intanto le trattative vanno avanti e con grosse novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Si pensi ai rinnovi di Milan Skriniar con l’Inter o di Rafael Leao per il Milan, ma occhio anche ai possibili colpi in casa Juve, Napoli, Roma e Lazio. Come di consueto Calciomercato.it vi aggiornerà passo dopo passo di tutte le trattative in tempo reale.
14.32 – Ultime CM.IT su Napoli-Ounahi: l’offerta azzurra è di 18 milioni più 2 di bonus.
13.10– UFFICIALE: Bereszynskyi è del Napoli in prestito con diritto di riscatto.
12.44 – Rientrato nella lista dei convocati per la sfida di oggi contro il Sassuolo, Nico Gonzalez, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, non è attualmente intenzionato a lasciare la Fiorentina. Ad oggi, il calciatore non ha ricevuto offerte da altre squadre
12.23 – CM.IT: Darmian-Inter, ultimissimi dettagli per il rinnovo. Atteso agente in sede per condurre la trattativa al traguardo.
11.53 – L’Inter vuole cedere Dumfries alla stessa maniera in cui cedette Hakimi al PSG: accordo in primavera e addio entro il 30 giugno. Secondo ‘TuttoSport’, in ogni caso, nulla si muoverà prima della finale di Supercoppa.
11.34 – Vincent Aboubakar potrebbe risolvere la grana Cristiano Ronaldo. L’Al-Nassr, secondo ‘Talk Sport’, potrebbe cederlo al Manchester United – con cui c’è già l’accordo – e avere il via libera per CR7.
11.10 – UFFICIALE, Didier Deschamps ha rinnovato. Il Commissario tecnico resterà alla guida della Francia per altri tre anni.
11.05 – Secondo ‘Kicker’, nelle ultime ore l’entourage di Benjamin Pavard è stato in contatto con il club del Barcellona. La svolta potrebbe avvenire al termine della stagione.
10.43 – Secondo ‘Sport’, Memphis Depay vuole tornare al Manchester United. L’attaccante sta spingendo, dopo sei anni, per vestire la maglia dei Red Devils.
10.12 – Continua ad aumentare la concorrenza per Marcus Thuram: secondo ‘Relevo’, sull’attaccante c’è anche l’Atletico Madrid.
9.49 – Secondo quanto riporta ‘Relevo’, la Juventus starebbe valutando il profilo di Jordi Alba per la fascia sinistra.
9.24 – Il Milan continua a lavorare al rinnovo di Rafael Leao. Il risarcimento allo Sporting non è più un problema nella trattativa. I nodi da risolvere restano la clausola e gli agenti, troppi attori nella questione.
9.00 – Roberto Martinez potrebbe essere il nuovo Commissario tecnico del Portogallo, nonostante il fallimento con il Belgio, secondo il ‘Telegraph’. L’allenatore potrebbe scegliere tra i club o un’altra esperienza in Nazionale.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…