Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve bloccata, bufera Di Maria all’intervallo

Dopo la vittoria contro la Cremonese torna in campo la Juventus per affrontare l’Udinese. Riecco Di Maria dal primo minuto ma il primo tempo non ha convinto del tutto i tifosi 

Archiviata la vittoria di misura e all’ultimo respiro contro la Cremonese, la Juventus è tornata quest’oggi in campo per la 17esima giornata di Serie A affrontando l’Udinese. Una sfida equilibrata nei primi 45 minuti di gioco.

Juventus, Di Maria non brilla nel primo tempo: sui social finisce in tendenza 
Di Maria ©LaPresse

A supporto di Moise Kean, Massimiliano Allegri ha scelto di affidarsi al fresco campione del Mondo Angel Di Maria, apparso però non sempre brillantissimo nelle scelte. L’argentino ha messo in campo un passo a ritmi più bassi del solito accelerando con la sua immensa qualità tecnica solo in alcune circostanze in cui ha provato a creare pericoli. Complessivamente il suo primo tempo però non ha convinto soprattutto i tifosi della Juventus che sui social si sono fatti sentire evidenziandone alcune lacune.

Juventus, Di Maria non brilla nel primo tempo: sui social finisce in tendenza

Si è chiuso sullo 0-0 il primo tempo tra Juventus e Udinese. Di Maria e soci non sono riusciti ad incidere a dovere e su Twitter non sono mancati i messaggi dei tifosi bianconeri.

Juventus, Di Maria non brilla nel primo tempo: sui social finisce in tendenza 
Juve ©LaPresse

In tendenza ci è finito proprio il ‘Fideo’ che è stato spesso paragonato alla sua versione più brillante con l’Argentina:

Gestione cookie