Il pareggio raggiunto al fotofinish dal Monza mette nei guai l’Inter: presa di posizione immediata, via subito
Un gol in pieno recupero rovina i piani dell’Inter e il sabato sera dei tifosi nerazzurri. E’ Caldirola a far spegnere il sorriso sul volto di Inzaghi e complicare i progetti scudetto della squadra lombarda.
Nella sfida serale del sabato di Serie A, l’Inter fallisce l’appuntamento con la vittoria e viene così scavalcata in classifica dalla Juventus, che ora ha tre punti di vantaggio sui nerazzurri. Un pareggio che fa spegnere la gioia per l’importante 1-0 contro il Napoli capolista e può allontanare la squadra di Inzaghi dalla rincorsa al primo posto. E dire che il gol in avvio di Darmian sembrava mettere il match in discesa.
Dopo appena un minuto Ciurria però aveva chiarito che era una partita da sudare e non è servito il gol di Lautaro Martinez a cambiare le cose. Per lunghi tratti l’Inter è sembrata essere in controllo del match ma ha mancato il colpo del ko ed ha subito così la beffa finale. Un 2-2 che fa arrabbiare non poco i tifosi interisti che sui social si sono scatenati e hanno messo nel mirino due calciatori in particolare.
Inter, tifosi contro Lukaku e Dumfries
Sono Lukaku e Dumfries, entrambi entrati nella ripresa, ad essere presi di mira dai tifosi sui social. In tanti chiedono un loro addio immediato a Milano, qualcuno utilizza termini forti per descrivere la loro prestazione.
“Subito via da Milano” scrive un utente ed un altro ci va giù in maniera pesante: “Lukaku semplicemente disastroso”. Tra un “imbarazzante”, sempre riferito all’attaccante belga, ed un “65 milioni ce lo porto io in ginocchio” con chiaro riferimento alla cessione di Dumfries, i tifosi interisti scatenano tutta la loro rabbia per la vittoria sfumata proprio nei minuti finali.
Che fastidio pareggiare con un autogol di #Dumfries…nel calcio bisogna avere anche fortuna…stasera nel finale non l’abbiamo avuta…male #Lukaku inesistente e #Mkhitaryan non deve palleggiare in mezzo al campo in quel modo….primo pareggio in campionato #Inter #MonzaInter
— Jacopo Roberto (@jrbasket2015) January 7, 2023
https://twitter.com/Gennyboys/status/1611842412548182018
#Lukaku è in condizioni pessime. Onestamente faccio fatica a crederlo un giocatore
— Giorgio Modino (@modinog) January 7, 2023
https://twitter.com/Gennyboys/status/1611842264443101189
Vergogna @Inter #lukaku dovrebbe ripartire dai pulcini per imparare le basi del calcio!
Stagione fallimentare come la società che ci ritroviamo!#Inzaghi incompetente !— C.M (@carmelamarino2) January 7, 2023
#Lukaku semplicemente disastroso, a centrocampo se non hai Brozo ne puoi cambiare uno 2 no…
— Intercooler (@trecchinese) January 7, 2023
Dumfries 65 milioni, ce lo porto io in ginocchio
— CIANGULAN (@ZiBENJI) January 7, 2023
La solita pazza Inter, incapace di controllare la partita o, in alternativa, di provare a chiuderla. Troppo spesso in balia di un avversario tosto, ma sicuramente alla portata. Ingressi in campo disastrosi da parte di Lukaku, Gagliardini e Dumfries. #MonzaInter
— Tuttologi (@OrcianiEric) January 7, 2023
Come al solito manca l’atteggiamento giusto,dispiace per chi ancora qua dentro qualcuno credeva allo scudetto.
Sono una banda di psicopatici,sbagliano approccio con una facilità disarmante
P.s Dumfries per me è già venduto #MonzaInter
— Peppe Bua – NoSuningAccount (@VivaLaPino) January 7, 2023