Scaricato dai tifosi, sirene da Madrid: il big è ai saluti

Scaricato dai tifosi dopo il big match e sirene da Madrid nelle ultime ore. Il big ai saluti, che cosa sta succedendo

Il Milan beffato nel recupero dalla Roma di Josè Mourinho. È terminato 2-2 il big match di San Siro tra i campioni d’Italia in carica e i giallorossi, che rimontano grazie alle reti di Ibanez e Abraham.

"Da vendere subito": sentenza sul big dopo Milan-Roma
Milan-Roma ©LaPresse

Altra prestazione piuttosto sottotono, invece, per Nicolò Zaniolo, sostituito da Mourinho con i giallorossi ancora in svantaggio. L’esterno della Roma, chiacchierato anche sul calciomercato, non è riuscito ad incidere, finendo nel mirino dei tifosi. Il giocatore continua a faticare a trovare gol e assist, con il rinnovo ancora in ballo. Nel frattempo, secondo quanto riportato da ‘Estadio Deportivo’, anche l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi su Zaniolo per sostituire il partente Joao Felix. I ‘Colchoneros’, infatti, avrebbero dato mandato a Jorge Mendes, l’agente del portoghese, di trovare una squadra al suo assistito già nella sessione invernale.

Soltanto dopo aver ceduto l’ex Benfica, il club spagnolo si concentrerà sulla ricerca di un eventuale sostituito, nonostante le recenti dichiarazioni del presidente Cerezo: “Nella vita non c’è niente di impossibile, ma a cose normali Joao Felix rimane all’Atletico Madrid”. L’ex Benfica è ambito soprattutto da Arsenal e Manchester United, ma l’Atletico non fa sconti nemmeno a gennaio. Allo stato attuale, dunque, appare piuttosto difficile immaginare un trasferimento di Zaniolo in Spagna, soprattutto nell’attuale finestra di mercato.

Milan-Roma, i tifosi giallorossi contro Zaniolo

Dal mercato al campo: i sostenitori giallorossi, sui social, non hanno perdonato la prestazione di San Siro. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it. Il futuro di Zaniolo è ancora tutto da scrivere.

"Da vendere subito": sentenza sul big dopo Milan-Roma
Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali durante Milan-Roma © LaPresse

Gestione cookie