Inter, Lukaku flop: “Ridateci Icardi”

Romelu Lukaku è apparso solamente come l’ombra di se stesso anche nella sfida esterna pareggiata sul campo del Monza. Il belga è inoltre finito di nuovo ko e monta una nuova polemica su di lui 

Vive un momento evidentemente negativo Romelu Lukaku che in questa seconda avventura all’Inter sembra solamente la fotocopia sbiadita del bomber che fu nell’era Conte. Il rendimento è agli antipodi e la condizione fisica continua a destare preoccupazioni.

Lukaku di nuovo ko e i tifosi non ci stanno: "Mandatelo a Londra"
Lukaku © LaPresse

Lukaku ad inizio stagione ha immediatamente subito un infortunio che lo ha poi lungamente tenuto ai box fino ad un rientro poco prima della sosta che ha solamente illuso prima di un acciacco al bicipite femorale. C’è stato inoltre anche il Mondiale totalmente da dimenticare col Belgio e la ripartenza in questo inizio di 2023 sembra andare ancora in quella direzione. Rendimento molto al di sotto delle aspettative con soli due gol messi a referto con la maglia nerazzurra ed una condizione generale mai del tutto convincente.

Lukaku di nuovo ko e i tifosi non ci stanno: “Mandatelo a Londra”

Lukaku è apparso come l’ombra di se stesso anche contro il Monza, gara a cui ha fatto seguito l’ennesimo problema fisico. Il bomber belga ha accusato una lieve infiammazione al tendine del ginocchio sinistro e nei prossimi allenamenti svolgerà un lavoro personalizzato.

Lukaku di nuovo ko e i tifosi non ci stanno: "Mandatelo a Londra"
Romelu Lukaku © LaPresse

Bocciatura in campo e ancora un acciacco fisico per il centravanti classe 1993 di proprietà del Chelsea, finito al centro della bufera sui social con tanti messaggi di delusione da parte dei tifosi dell’Inter:

Gestione cookie