Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 9 gennaio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 9 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Domenica di campionato intensissima per la corsa scudetto. Il Milan perde due punti pesantissimi facendosi rimontare sul 2-2 dalla Roma nel finale: “Milan, che Diavolo fai” è il titolo principale della ‘Gazzetta dello Sport’. E il Napoli riallunga a +7 laureandosi campione d’inverno: “Effetto Osimhen“. Occhio però alla Juventus che venerdì sbarcherà al ‘Maradona’: “Ora Allegri è da scudetto“. Mentre l’Inter riflette sul futuro: “Lukaku non rende: è un problema. Il futuro in bilico“.
Il ‘Corriere dello Sport’ esalta la squadra di Spalletti, tornata a vincere contro la Sampdoria: “RicantaNapoli” e celebra l’impresa della Roma, che a San Siro negli ultimi minuti trova un pari insperato: “Mou ritrova Abraham: Milan rimontato“. La domenica è stata però caratterizzata anche dagli incidenti in autostrada tra ultras del Napoli e della Roma: “Guerriglia ultrà sull’A1, un ferito e 15 km di coda“.
Su ‘Tuttosport’, la Juventus suona la carica in vista dello scontro diretto di venerdì: “Napoli arriviamo!“. I bianconeri sono ora al secondo posto a pari punti con il Milan, dopo il pareggio dei rossoneri con la Roma: “Roma, rimonta in 6 minuti. Milan beffato, Juve 2a!“. Il Torino, invece, non riesce ad andare oltre il pari con la Salernitana nonostante una prima parte di gara dominata: “Psicodramma Toro“.
Domenica di forti emozioni calcistiche anche all’estero. In Spagna, il Barcellona allunga in testa alla classifica vincendo in casa dell’Atletico Madrid, con un gol di Dembele: “Taconazo al liderato” è il titolo di ‘As’.
In Inghilterra, invece, domenica dedicata alla FA Cup. Dove il Manchester City fa quello che vuole con il Chelsea, strapazzandolo per 4-0: “Blue murder“, è l’apertura del ‘Daily Express’. Mentre l’impresa di giornata è quella dello Stevenage, club di quarta serie che passa in casa dell’Aston Villa: “Dream time“.
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio…
L'attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del…
Ecco i calciatori pronti a fare le valigie nel 2025: tra certezze e dubbi, il…
Nuova puntata di Inter Zone, programma di approfondimento sui nerazzurri in onda sul canale youtube…
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…