Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+9+gennaio+2023
calciomercatoit
/2023/01/09/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-9-gennaio-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 gennaio 2023

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 9 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 9 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ di oggi lunedì 9 gennaio

Domenica di campionato intensissima per la corsa scudetto. Il Milan perde due punti pesantissimi facendosi rimontare sul 2-2 dalla Roma nel finale: “Milan, che Diavolo fai” è il titolo principale della ‘Gazzetta dello Sport’. E il Napoli riallunga a +7 laureandosi campione d’inverno: “Effetto Osimhen“. Occhio però alla Juventus che venerdì sbarcherà al ‘Maradona’: “Ora Allegri è da scudetto“. Mentre l’Inter riflette sul futuro: “Lukaku non rende: è un problema. Il futuro in bilico“.

Il ‘Corriere dello Sport’ esalta la squadra di Spalletti, tornata a vincere contro la Sampdoria: “RicantaNapoli” e celebra l’impresa della Roma, che a San Siro negli ultimi minuti trova un pari insperato: “Mou ritrova Abraham: Milan rimontato“. La domenica è stata però caratterizzata anche dagli incidenti in autostrada tra ultras del Napoli e della Roma: “Guerriglia ultrà sull’A1, un ferito e 15 km di coda“.

Su ‘Tuttosport’, la Juventus suona la carica in vista dello scontro diretto di venerdì: “Napoli arriviamo!“. I bianconeri sono ora al secondo posto a pari punti con il Milan, dopo il pareggio dei rossoneri con la Roma: “Roma, rimonta in 6 minuti. Milan beffato, Juve 2a!“. Il Torino, invece, non riesce ad andare oltre il pari con la Salernitana nonostante una prima parte di gara dominata: “Psicodramma Toro“.

Rassegna stampa 9 gennaio: le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri

Domenica di forti emozioni calcistiche anche all’estero. In Spagna, il Barcellona allunga in testa alla classifica vincendo in casa dell’Atletico Madrid, con un gol di Dembele: “Taconazo al liderato” è il titolo di ‘As’.

Le prime pagine di ‘As’ e ‘Daily Express’ di oggi lunedì 9 gennaio

In Inghilterra, invece, domenica dedicata alla FA Cup. Dove il Manchester City fa quello che vuole con il Chelsea, strapazzandolo per 4-0: “Blue murder“, è l’apertura del ‘Daily Express’. Mentre l’impresa di giornata è quella dello Stevenage, club di quarta serie che passa in casa dell’Aston Villa: “Dream time“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Forfait pesante per i bianconeri: UFFICIALE salta lo scontro diretto

Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…

36 minuti ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

60 minuti ago

Estrazione Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 22 novembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

1 ora ago

Galliani allontana l’esonero: “Fiducia totale in Nesta”. Rimpianto Chiellini | VIDEO CM.IT

Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…

2 ore ago

Colpo a centrocampo per il Milan: Fonseca svela l’indizio sul prescelto

Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…

2 ore ago

Partita truccata in Italia, l’ex Inter confessa: “C’era accordo per pareggio”

"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…

2 ore ago