Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi 10 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato
La finestra di gennaio di calciomercato potrebbe portare a diverse sorprese, in entrata come in uscita, per le maggiori squadre italiane, e non solo, che monitorano la situazione attuale. Tutte le ultime di giornata.
Dall’Inter al Milan passando per la Juventus, il Napoli e tutte le altre squadre di Serie A. Le ultime sulla giornata di oggi, anche dall’estero, mentre stasera il calcio giocato propone come piatto forte la sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e il Parma. Come di consueto Calciomercato.it vi aggiornerà passo dopo passo di tutte le trattative in tempo reale.
LIVE
21.33 – Milan, ottimismo per il rinnovo di Leao: i rossoneri provano ad accelerare.
20.44 – UFFICIALE | Il Milan cede il portiere Jungdal al club austriaco dell’Altach con diritto di riscatto.
19.28 – Il Manchester United è in chiusura per l’attaccante Wout Weghorst. Gli inglesi verseranno 3 milioni di euro al Besiktas.
19.04 – UFFICIALE | La Cremonese ha ceduto in prestito con opzione di riscatto Luca Strizzolo al Modena.
18.40 – Fabio Santini, intervenuto nella diretta su Twitch di Calciomercato.it su TV PLAY, ha detto: “Qualcuno ha pensato – ma è fantacalcio – che l’Inter potrebbe dare Dumfries alla Juve, i bianconeri non hanno i cinquanta milioni che servono per l’olandese”.
18.10 – UFFICIALE | Il Venezia ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese il centrocampista Mato Jajalo.
17.44 – CM.IT | L’Arsenal sta accelerando per provare a chiudere l’affare Mudryk con lo Shakhtar Donetsk: discussioni in corso tra club, si limano i dettagli. Per il calciatore un ingaggio da due milioni di pounds a stagione, corrispondenti a poco più di 2,2 milioni di euro, più svariati bonus.
17.22 – Christophe Galtier ha parlato del rinnovo di Lionel Messi con il PSG: “Ci sono discussioni, la dirigenza ha parlato con Leo. Mi sembra felice, ma bisogna vedere la sua posizione rispetto al progetto del club.
17.00 – Alessandro Zanoli si presenta dopo il passaggio alla Sampdoria: “Sinceramente non mi aspettavo di andare via a gennaio, ma appena ho saputo che mi volevano a Genova è stata la mia prima scelta”.
15.35 – Dopo la sconfitta contro il Verona, traballa la panchina della Cremonese. Allo stato attuale dell’arte, Ballardini e Iachini non hanno ancora ricevuto offerte ufficiali.
15.25 – Ultime CM.IT: Schuurs-Inter ad oggi, non si registrano ancora contatti ufficiali tra le parti
14.30 – Ultime CM.IT: come per Bale, prende corpo l’ipotesi ritiro anche per il connazionale ed ex Juventus Ramsey.
14.00 – Nuova sconfitta della Cremonese contro il Verona: trema Alvini, sempre più delicata la posizione in panchina del tecnico.
12.55 – Ultime CM.IT: per il talentuoso attaccante del Benfica Luis Semedo sono entrati in corsa anche Atalanta e Borussia Dortmund. In scadenza a giugno, il 19enne era già nel mirino di Milan e Roma.
12.44 – Mercato estero: West Ham a caccia di un centrale con la formula del prestito.
12.25 – CM.IT: Arteta pronto ad abbracciare Mudryk: Arsenal e Shakhtar stanno limando i dettagli.
12.04 – Ultime CM.IT: l’Arsenal si avvicina sempre di più a Mudryk.
11.25 – Nel mirino di Juve e Roma, per Kiwior c’è un forte interesse dalla Premier League oltre che dal Lipsia, a caccia dell’erede di Gvardiol.
11.10 – Ultime CM.IT: La firma di Bennacer sul rinnovo dovrebbe arrivare giovedì e non nella giornata di oggi. L’accordo col Milan è già stato raggiunto sulla base di 4 milioni di euro bonus inclusi fino a giugno 2027. Nel nuovo contratto confermata la clausola da 50 milioni di euro valida però a partire del 2024 e solo per l’estero.
10.37 – Il Belgio va a caccia del nuovo ct per il post Martinez. I Diavoli Rossi hanno inserito nella shortlist di nomi anche Andrea Pirlo.
9.48 – Anche Schuurs nel mirino dell’Inter in vista della prossima estate, mentre tiene ancora banco il rinnovo di Skriniar.
9.30 – Il Barcellona ha messo Thuram nel mirino per giugno, ma il Chelsea ci pensa già per gennaio dopo aver preso anche Joao Felix.
9.00 – Come evidenziato da Calciomercato.it il Palmeiras può cedere Danilo già a gennaio a 20 milioni più bonus. Monaco e Nottingham Forest tra le squadre maggiormente interessate.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…