Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative dell’11 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi mercoledì 11 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato 2023

Nel calendario fittissimo delle squadre di Serie A ed estere tra campionato e coppa nazionale, continua a camminare anche il calciomercato invernale 2023. Inter, Juve, Milan, Roma e altre italiane continuano a monitorare, ma senza sferrare colpi mentre nel resto d’Europa senza dubbio si muove qualcosa in più. Qui tutte le ultime sulle trattative di oggi 11 gennaio.

calciomercato diretta 11 gennaio

23.57 – Il Torino in pressing per Eldor Shomurodov. Come anticipato da Calciomercato.it, l’attaccante della Roma ha già dato la sua preferenza al club granata.

23.44 Salernitana e Verona al lavoro per un doppio scambio di prestiti: Henry e Verdi (sarebbe un ritorno) in Campania, percorso inverso per Botheim e Valencia. Parti al lavoro per convincere i calciatori e trovare la quadra.

23.23CM.IT | Focus su Perisic tra Tottenham e rimpianto Inter: agente a Milano.

23.16Inter sul filo del rasoio, non cambia il destino di Thuram: offerta immediata.

22.48 – Il colpo Joao Felix non cambia i piani del Chelsea a lungo termine per l’attacco. Attenzione, quindi, al possibile arrivo di Marcus Thuram a parametro zero. Il francese è anche nel mirino dell’Inter, ma l’operazione non è semplice per i nerazzurri.

22.15 – Il Valencia ha messo nel mirino Facundo Pellistri, giovane attaccante che non sta riuscendo a imporsi con la maglia del Manchester United.

21.51 – Il direttore operativo del Torino, Alberto Barile, ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset’: “Interventi sul mercato dopo Lazaro? Abbiamo Ola Aina, stasera gioca Rodriguez. Valutiamo e vediamo”. 

21.20 – Maldini ha sottolineato anche che non verranno effettuate altre operazioni nel calciomercato invernale e ha parlato del rinnovo di Bennacer: “Penso che si farà nelle prossime 24-36 ore”.

21.17Paolo Maldini ha parlato del calciomercato del Milan e del rinnovo di Leao: “Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare a chiudere”.

21.08Ultime CM.IT: Aggiornamento su Danilo. Il Monaco si era portato in vantaggio sul Nottingham Forest e le altre pretendenti inserendo il cartellino di Jean Lucas nella trattativa con il Palmeiras, ma uno degli agenti del ragazzo non è ancora convinto del ritorno in Brasile.

20.45 – Ultime CM.IT: seguito da Inter e Roma, per il difensore Medina è arrivata un’offerta dall’Inghilterra di 17 milioni di euro che il Lens ha respinto.

19.49 – Il Nottingham Forrest ha fatto un sondaggio con l’Atletico Madrid per Mario Hermoso.

19.27 – Joao Miranda, ex difensore di Atletico Madrid e Inter, ha annunciato il suo ritiro.

18.56 – L’Aston Villa ha acquistato Alex Moreno dal Betis: arrivo ufficiale.

18.32 – Secondo ‘The Athletic’, l’ex Juventus Mario Lemina – oggi di proprietà del Nizza – sarebbe vicino al ritorno in Premier League con il Wolverhampton per un affare da 11 milioni di euro.

17.47 – Lampard, da poco esonerato dall’Aston Villa, è in lista per la guida della Polonia.

17.19 – L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto del brasiliano Matheus Martins dal Fluminense: il calciatore è stato girato subito al Watford fino al termine della stagione.

16.28 – Moussa Guel lascia la Stella Rossa: per lui trasferimento in Turchia al Samsunspor.

16.02 – Il Liverpool ha rinnovato il contratto di Tyler Morton, attualmente in prestito al Blackburn Rovers

15.23 – L’Elche ha ufficializzato l’arrivo di Jose Angel Carmona

14.45 – In conferenza stampa, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si è detto ottimista sulla permanenza a Firenze di Amrabat e Gonzalez.

14.10 – Dai dubbi del giocatore, al casting per l’erede: le ultime su Leicester-Nico Gonzalez.

13.06UFFICIALE | Il Chelsea annuncia l’arrivo di Joao Felix in prestito dall’Atletico Madrid.

11 – La Juventus segue un giovane attaccante marocchino, reduce dal Mondiale, che gioca nel Burnley in Championship: Anass Zaroury.

10.29 – Ore cruciali per Nico Gonzalez: confermata l’offerta da oltre 30 milioni del Leicester alla Fiorentina, i contorni dell’affare però devono ancora delinearsi completamente.

9.30 – Depay continua a essere uomo mercato: il Barcellona chiede 10 milioni per lasciarlo andare subito. L’Atletico Madrid ci pensa come sostituto di Joao Felix.

9.15 – In Inghilterra rilanciano il colpo Manchester United, che avrebbe trovato un accordo verbale per Wout Weghorst del Besiktas. Ma i turchi devono liberarlo.

9 – Nella serata di ieri l’Al-Nassr ha diramato una nota ufficiale su Cristiano Ronaldo e la questione Mondiale 2030: “Il contratto di Cristiano Ronaldo non provede nessun obbligo o impegno rispetto ad alcuna candidatura per la Coppa del Mondo. Il suo focus principale è l’Al-Nassr e lavorare con i suoi compagni”.

Gestione cookie