Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+del+12+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/12/diretta-calciomercato-news-trattative-12-gennaio-juventus-inter-milan/amp/
Mercato

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 12 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi giovedì 12 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato 2023

Nel calendario fittissimo delle squadre di Serie A ed estere tra campionato e coppa nazionale, continua a camminare anche il calciomercato invernale 2023. Inter, Juve, Milan, Roma e altre italiane continuano a monitorare, ma senza sferrare colpi mentre nel resto d’Europa senza dubbio si muove qualcosa in più. Qui tutte le ultime sulle trattative di oggi 12 gennaio.

23.57Norbert Gyomber si avvicina alla permanenza alla Salernitana, con il rinnovo fino al 2025. È una volontà di Davide Nicola, decisivo nella trattativa.

23.29José Mourinho ha chiuso al suo arrivo sulla panchina del Portogallo: “Voglio ringraziare il presidente della federazione portoghese, quello che mi ha detto mi ha fatto piacere e mi ha reso orgoglioso. Ma non sono andato. Sono qui a Roma e mi interessa questo”.

23.00 – L’Inter lavora ai rinnovi, non solo quello di Milan Skriniar: Marotta accelera per chiarire la situazione di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, alla ricerca del prolungamento oltre il 2024.

22.03 – Ufficiale l’arrivo al Cagliari di Paulo Azzi: contratto fino al 2025.

21.29Il Benfica  ha acquistato il talento norvegese Andreas Schjelderup: è ufficiale.

20.53 – Prima di Roma-Genoa, Tiago Pinto ha parlato a ‘Mediaset’, soffermandosi sulle voci su Mourinho: “Non ho letto nulla, non so di cosa parlate. Anche Mourinho è concentrato su questa partita”.

20.45 –  Puntuale è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo di Ismael Bennacer. Per l’algerino firma col Milan fino al 30 giugno 2027.

18:27 – Kevin Trapp sull’interesse del Bayern Monaco: “È un bel segno, significa che stai facendo buone prestazioni. Siamo in trattative con l’Eintracht per rinnovare il contratto, senza pressioni”.

17:58 – Ismael Bennacer è arrivato nella sede del Milan per la firma sul nuovo contratto.

 

17:16 – L’agente di Ismael Bennacer, Enzo Raiola, è arrivato in sede a Casa Milan: attesa per la firma dell’algerino sul rinnovo.

 

17:09 – UFFICIALE: Szymon Zurkowski è un nuovo calciatore dello Spezia.

16:27 – Nagelsmann sul futuro di Choupo-Moting al Bayern Monaco: “Per me sarebbe un bene se ci si parlasse per rinnovare il suo contratto”.

15:12 – Bologna, il Sassuolo per ora non apre al prestito di Georgios Kyriakopoulos.

14:33 – UFFICIALE Empoli: preso il classe 2006 Lettieri dal Gozzano.

13.51 – Il Benfica ha concluso un colpo sul calciomercato: Casper Tengstedt è un nuovo calciatore del club lusitano. Arriva dal Rosenborg per 7 milioni di euro più bonus.

13.28 – Colpo per la Sampdoria: visite mediche per Martin Turk, portiere classe 2003 che arriva dal Parma.

12.57Luis Enrique resta in pole per la panchina del Brasile. Il tecnico è molto apprezzato anche per la gestione dei giovani ed è già stato contattato.

12.34Villar vicino al ritorno al Getafe. Cessione in chiusura per la Roma.

12.18L’agente di Chris Smalling è a Trigoria per parlare del futuro del centrale inglese, in scadenza di contratto. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter.

11.55CM.IT | Leonardo Bonucci non dà certezze, Jakub Kiwior finisce in cima alla lista della Juventus. La valutazione dello Spezia è di 15 milioni di euro.

11.40 – Andrea Pirlo si è candidato per la panchina del Belgio, ma Thierry Henry resta la prima scelta. In lizza anche André Renard.

11.13 – La Cremonese tenta l’inserimento per arrivare a Fabio Borini, attualmente in forza al Karagumruk e seguito dal Verona. Tentativo in queste ore per cercare di anticipare la concorrenza e provare a chiudere l’affare.

10.48 – CM.IT | Juventus e l’idea de Paul: l’Atletico Madrid detta le condizioni.

10.25 – Roberto Bordin torna sulla panchina dello Sheriff. Si tratta di un ritorno per il tecnico italiano, che aveva allenato la squadra nel 2017 e 2018 vincendo due campionati. Firmato un contratto fino al 2024.

9.56 La Juventus accerchiata per Vlahovic: ecco 115 milioni.

9.33 – Offerta record dall’Arabia Saudita: l’Al Hilal tenta Messi con 300 milioni a stagione, Cristiano Ronaldo rischia di essere subito superato.

8.51 – Ultime CM.IT: il Betis fa sul serio per Abner, sul quale c’era anche l’Inter in passato.

8.34 – L’Arsenal non molla Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo è alle prese con il recupero dalla pubalgia, ma dalla Premier insidiano la Juventus.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Un problema dietro l’altro: continua il momento negativo di Calhanoglu

È un momento a dir poco negativo per Hakan Calhanoglu: Simone Inzaghi e non solo…

17 minuti ago

Juventus, Vlahovic rischia di tornare nel 2025: sette assenze contro il Milan

Piove sul bagnato in casa Juve: anche il centravanti serbo va ko per infortunio, si…

58 minuti ago

Vlahovic ko, la Juventus cerca il nuovo bomber: la scelta di Thiago Motta

Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c'è…

1 ora ago

Incontro e prezzo già fissato: Vlahovic via dalla Juventus a gennaio

L'attaccante serbo può dire addio ai bianconeri già a gennaio: il vertice lo può allontanare…

2 ore ago

“Chiesa-Inter a gennaio”, tutto confermato in diretta | ESCLUSIVO

A 'Ti Amo Calciomercato', i dettagli sul tentativo dei nerazzurri per Federico Chiesa: il mercato…

3 ore ago

Incubo infortuni, non solo Vlahovic: allarme rosso in Nazionale

Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate…

10 ore ago