Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi giovedì 12 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato 2023
Nel calendario fittissimo delle squadre di Serie A ed estere tra campionato e coppa nazionale, continua a camminare anche il calciomercato invernale 2023. Inter, Juve, Milan, Roma e altre italiane continuano a monitorare, ma senza sferrare colpi mentre nel resto d’Europa senza dubbio si muove qualcosa in più. Qui tutte le ultime sulle trattative di oggi 12 gennaio.
23.57 – Norbert Gyomber si avvicina alla permanenza alla Salernitana, con il rinnovo fino al 2025. È una volontà di Davide Nicola, decisivo nella trattativa.
23.29 – José Mourinho ha chiuso al suo arrivo sulla panchina del Portogallo: “Voglio ringraziare il presidente della federazione portoghese, quello che mi ha detto mi ha fatto piacere e mi ha reso orgoglioso. Ma non sono andato. Sono qui a Roma e mi interessa questo”.
23.00 – L’Inter lavora ai rinnovi, non solo quello di Milan Skriniar: Marotta accelera per chiarire la situazione di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, alla ricerca del prolungamento oltre il 2024.
22.03 – Ufficiale l’arrivo al Cagliari di Paulo Azzi: contratto fino al 2025.
21.29 – Il Benfica ha acquistato il talento norvegese Andreas Schjelderup: è ufficiale.
20.53 – Prima di Roma-Genoa, Tiago Pinto ha parlato a ‘Mediaset’, soffermandosi sulle voci su Mourinho: “Non ho letto nulla, non so di cosa parlate. Anche Mourinho è concentrato su questa partita”.
20.45 – Puntuale è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo di Ismael Bennacer. Per l’algerino firma col Milan fino al 30 giugno 2027.
18:27 – Kevin Trapp sull’interesse del Bayern Monaco: “È un bel segno, significa che stai facendo buone prestazioni. Siamo in trattative con l’Eintracht per rinnovare il contratto, senza pressioni”.
17:58 – Ismael Bennacer è arrivato nella sede del Milan per la firma sul nuovo contratto.
17:16 – L’agente di Ismael Bennacer, Enzo Raiola, è arrivato in sede a Casa Milan: attesa per la firma dell’algerino sul rinnovo.
17:09 – UFFICIALE: Szymon Zurkowski è un nuovo calciatore dello Spezia.
16:27 – Nagelsmann sul futuro di Choupo-Moting al Bayern Monaco: “Per me sarebbe un bene se ci si parlasse per rinnovare il suo contratto”.
15:12 – Bologna, il Sassuolo per ora non apre al prestito di Georgios Kyriakopoulos.
14:33 – UFFICIALE Empoli: preso il classe 2006 Lettieri dal Gozzano.
13.51 – Il Benfica ha concluso un colpo sul calciomercato: Casper Tengstedt è un nuovo calciatore del club lusitano. Arriva dal Rosenborg per 7 milioni di euro più bonus.
13.28 – Colpo per la Sampdoria: visite mediche per Martin Turk, portiere classe 2003 che arriva dal Parma.
12.57 – Luis Enrique resta in pole per la panchina del Brasile. Il tecnico è molto apprezzato anche per la gestione dei giovani ed è già stato contattato.
12.34 – Villar vicino al ritorno al Getafe. Cessione in chiusura per la Roma.
12.18 – L’agente di Chris Smalling è a Trigoria per parlare del futuro del centrale inglese, in scadenza di contratto. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter.
11.55 – CM.IT | Leonardo Bonucci non dà certezze, Jakub Kiwior finisce in cima alla lista della Juventus. La valutazione dello Spezia è di 15 milioni di euro.
11.40 – Andrea Pirlo si è candidato per la panchina del Belgio, ma Thierry Henry resta la prima scelta. In lizza anche André Renard.
11.13 – La Cremonese tenta l’inserimento per arrivare a Fabio Borini, attualmente in forza al Karagumruk e seguito dal Verona. Tentativo in queste ore per cercare di anticipare la concorrenza e provare a chiudere l’affare.
10.48 – CM.IT | Juventus e l’idea de Paul: l’Atletico Madrid detta le condizioni.
10.25 – Roberto Bordin torna sulla panchina dello Sheriff. Si tratta di un ritorno per il tecnico italiano, che aveva allenato la squadra nel 2017 e 2018 vincendo due campionati. Firmato un contratto fino al 2024.
9.56 – La Juventus accerchiata per Vlahovic: ecco 115 milioni.
9.33 – Offerta record dall’Arabia Saudita: l’Al Hilal tenta Messi con 300 milioni a stagione, Cristiano Ronaldo rischia di essere subito superato.
8.51 – Ultime CM.IT: il Betis fa sul serio per Abner, sul quale c’era anche l’Inter in passato.
8.34 – L’Arsenal non molla Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo è alle prese con il recupero dalla pubalgia, ma dalla Premier insidiano la Juventus.
È un momento a dir poco negativo per Hakan Calhanoglu: Simone Inzaghi e non solo…
Piove sul bagnato in casa Juve: anche il centravanti serbo va ko per infortunio, si…
Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c'è…
L'attaccante serbo può dire addio ai bianconeri già a gennaio: il vertice lo può allontanare…
A 'Ti Amo Calciomercato', i dettagli sul tentativo dei nerazzurri per Federico Chiesa: il mercato…
Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate…