Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi venerdì 13 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato 2023
Il piatto forte della giornata è ovviamente lo scontro al vertice tra Napoli e Juventus, ma non si fermano i rumors di calciomercato per la sessione invernale che si è aperta ufficialmente l’1 gennaio.
In attesa che le big si muovano in entrata, il Milan blinda Bennacer con il rinnovo di contratto e conta di replicare anche con la firma di Leao. Slitta invece ancora la decisione di Skriniar che continua a tenere sulle spine l’Inter. Tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di oggi, venerdì 13 gennaio.
LIVE
23.45 – Napoli e Fiorentina secondo ‘Sky Sport’ starebbero discutendo di un possibile scambio tra secondi portieri: Gollini in azzurro e Sirigu a Firenze.
22.05 – Manchester United, UFFICIALE: ten Hag ha il suo centravanti: dal Burnley arriva in prestito il colosso olandese Wout Weghorst, contratto fino a giugno.
19:57 – UFFICIALE: Lazio, tesserato Balde Mahamadou. È il fratello minore di Keita e sarà aggregato alla Primavera.
19.23 – L’Udinese continua a seguire Brenner. Brasiliano con origini italiane, l’attaccante del Cincinnati, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, viene valutato 10 milioni di euro.
19.08 – CM.IT – Il Leicester continua a spingere per Nico Gonzalez, la Fiorentina riflette e valuta i sostituti: i nomi ‘caldi’ restano quelli di Boga e Brekalo.
17.40 – Non solo Milan Skriniar, l’Inter prepara il rinnovo di Matteo Darmian e si avvicina anche il prolungamento di Edin Dzeko.
17.25 – Sempre più vicino l’arrivo di Wout Werghost al Manchester United. Per l’olandese presto dovrebbe arrivare la fumata bianca per un prestito dal Burnley fino alla fine della stagione.
16.50– CM.IT: l’Arsenal non si arrende e rilancia per Mudryk. Offerta alzata a 75 milioni di sterline per l’attaccante dello Shakhtar Donetsk.
16.26 – UFFICIALE: la Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Reggiana il classe 2003 Martin Turk.
15.58 – Manca solo l’annuncio per il rinnovo di Norbert Gyomber con la Salernitana fino al 2025.
15.45 – UFFICIALE | La Reggina ha preso a titolo temporaneo Nikita Contini, proveniente dal Napoli, via Sampdoria.
15.11 – Il Barcellona non vorrebbe cedere Memphis Depay a una diretta rivale come l’Atletico Madrid. Occhio alle altre piste sul calciomercato.
14.44 – Stefano Pioli è chiaro sul calciomercato del Milan, prima del match contro il Lecce: “Nessun acquisto dobbiamo recuperare gli infortunati”.
14.19 – Secondo il noto giornalista Gerard Romero, alcuni intermediari avrebbero proposto al Barcellona uno scambio tra Kessie e Marcelo Brozovic.
Ore 13.55 – Il Monza cerca rinforzi sulla fascia destra. La prossima settimana Galliani incontrerà il Marsiglia per parlare di Pol Lirola: si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Ore 13.21 – Ufficiale il trasferimento di Leandro Sanca dallo Spezia al Famalicao in prestito con diritto di riscatto.
Ore 12.50 – Secondo le informazioni di Calciomercato.it, è in salita la strada per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Tre i nomi sul taccuino di Marotta per rimpiazzarlo all’Inter.
Ore 12.17 – Tante proposte sul tavolo di Angel Di Maria: come appreso da Calciomercato.it, il campione del mondo argentino gradirebbe continuare l’avventura alla Juventus, ma il discorso è rimandato a marzo/aprile.
Ore 11.55 – Il Palmeiras vuole riportare in Brasile il centrocampista Matheus Henrique del Sassuolo.
Ore 11.20 – In Arabia Saudita si parla molto di un affondo dell’Al Hilal per Leo Messi. Come raccolto da Calciomercato.it, l’intenzione della ‘pulga’ è pero di continuare in Europa per vincere ancora. E a fine mercato di gennaio incontrerà il PSG per discutere del rinnovo.
Ore 10.55 – Ufficiale la cessione di Gonzalo Villar. La Roma ha annunciato l’accordo con il Getafe, che lo preleva in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Ore 10.40 – Mudryk spinge per il trasferimento all’Arsenal. L’ucraino si sta allenando in Turchia con lo Shakhtar e aspetta l’accordo tra i club.
Ore 10.02 – Si complica il rinnovo di Skriniar: strada in salita per l’Inter, dopo la Supercoppa contro il Milan attesa la risposta dello slovacco.
09.14 – ESCLUSIVO | Il Tottenham si tiene Conte, Sessions: “Skriniar e Bastoni per farlo felice”.
08.56 – Il Lecce può chiudere per un difensore. Si tratta del terzino del Cittadella Cassandro. Probabile un nuovo rilancio dei giallorossi per arrivare alla chiusura.
08.33 – Radu destinato a lasciare la Cremonese: nuovo prestito per il portiere di proprietà dell’Inter, c’è il Lorient in pressing.