Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+del+13+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/13/diretta-calciomercato-news-trattative-13-gennaio-juventus-inter-milan/amp/
Mercato

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 13 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi venerdì 13 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato 2023

Il piatto forte della giornata è ovviamente lo scontro al vertice tra Napoli e Juventus, ma non si fermano i rumors di calciomercato per la sessione invernale che si è aperta ufficialmente l’1 gennaio.

La finestra invernale del calciomercato

In attesa che le big si muovano in entrata, il Milan blinda Bennacer con il rinnovo di contratto e conta di replicare anche con la firma di Leao. Slitta invece ancora la decisione di Skriniar che continua a tenere sulle spine l’Inter. Tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di oggi, venerdì 13 gennaio.

LIVE

23.45 – Napoli e Fiorentina secondo ‘Sky Sport’ starebbero discutendo di un possibile scambio tra secondi portieri: Gollini in azzurro e Sirigu a Firenze.

22.05Manchester United, UFFICIALE: ten Hag ha il suo centravanti: dal Burnley arriva in prestito il colosso olandese Wout Weghorst, contratto fino a giugno.

19:57 – UFFICIALE: Lazio, tesserato Balde Mahamadou. È il fratello minore di Keita e sarà aggregato alla Primavera.

19.23 – L’Udinese continua a seguire Brenner. Brasiliano con origini italiane, l’attaccante del Cincinnati, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, viene valutato 10 milioni di euro.

19.08 – CM.IT – Il Leicester continua a spingere per Nico Gonzalez, la Fiorentina riflette e valuta i sostituti: i nomi ‘caldi’ restano quelli di Boga e Brekalo.

17.40 – Non solo Milan Skriniar, l’Inter prepara il rinnovo di Matteo Darmian e si avvicina anche il prolungamento di Edin Dzeko.

17.25 – Sempre più vicino l’arrivo di Wout Werghost al Manchester United. Per l’olandese presto dovrebbe arrivare la fumata bianca per un prestito dal Burnley fino alla fine della stagione.

16.50– CM.IT: l’Arsenal non si arrende e rilancia per Mudryk. Offerta alzata a 75 milioni di sterline per l’attaccante dello Shakhtar Donetsk.

16.26UFFICIALE: la Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Reggiana il classe 2003 Martin Turk.

15.58 – Manca solo l’annuncio per il rinnovo di Norbert Gyomber con la Salernitana fino al 2025.

15.45UFFICIALE | La Reggina ha preso a titolo temporaneo Nikita Contini, proveniente dal Napoli, via Sampdoria.

15.11 – Il Barcellona non vorrebbe cedere Memphis Depay a una diretta rivale come l’Atletico Madrid. Occhio alle altre piste sul calciomercato.

14.44 – Stefano Pioli è chiaro sul calciomercato del Milan, prima del match contro il Lecce: “Nessun acquisto dobbiamo recuperare gli infortunati”.

14.19 – Secondo il noto giornalista Gerard Romero, alcuni intermediari avrebbero proposto al Barcellona uno scambio tra Kessie e Marcelo Brozovic.

Ore 13.55 – Il Monza cerca rinforzi sulla fascia destra. La prossima settimana Galliani incontrerà il Marsiglia per parlare di Pol Lirola: si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Ore 13.21 – Ufficiale il trasferimento di Leandro Sanca dallo Spezia al Famalicao in prestito con diritto di riscatto.

Ore 12.50 – Secondo le informazioni di Calciomercato.it, è in salita la strada per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Tre i nomi sul taccuino di Marotta per rimpiazzarlo all’Inter.

Ore 12.17 – Tante proposte sul tavolo di Angel Di Maria: come appreso da Calciomercato.it, il campione del mondo argentino gradirebbe continuare l’avventura alla Juventus, ma il discorso è rimandato a marzo/aprile.

Ore 11.55 – Il Palmeiras vuole riportare in Brasile il centrocampista Matheus Henrique del Sassuolo.

Ore 11.20 – In Arabia Saudita si parla molto di un affondo dell’Al Hilal per Leo Messi. Come raccolto da Calciomercato.it, l’intenzione della ‘pulga’ è pero di continuare in Europa per vincere ancora. E a fine mercato di gennaio incontrerà il PSG per discutere del rinnovo.

Ore 10.55 – Ufficiale la cessione di Gonzalo Villar. La Roma ha annunciato l’accordo con il Getafe, che lo preleva in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Ore 10.40 – Mudryk spinge per il trasferimento all’Arsenal. L’ucraino si sta allenando in Turchia con lo Shakhtar e aspetta l’accordo tra i club.

Ore 10.02 – Si complica il rinnovo di Skriniar: strada in salita per l’Inter, dopo la Supercoppa contro il Milan attesa la risposta dello slovacco.

09.14 – ESCLUSIVO | Il Tottenham si tiene Conte, Sessions: “Skriniar e Bastoni per farlo felice”.

08.56 – Il Lecce può chiudere per un difensore. Si tratta del terzino del Cittadella Cassandro. Probabile un nuovo rilancio dei giallorossi per arrivare alla chiusura.

08.33 – Radu destinato a lasciare la Cremonese: nuovo prestito per il portiere di proprietà dell’Inter, c’è il Lorient in pressing.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

7 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

7 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

8 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

8 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

9 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

9 ore ago