Messi e il PSG si sono promessi di continuare insieme: i rumors dall’Arabia Saudita non hanno cambiato intenzioni e piani dell’argentino
Dopo 15 anni di sfide europee (con il trionfo dell’argentino suggellato in Qatar), l’Arabia Saudita vuole assicurarsi l’ultima versione del tormentone Messi-Cristiano.
Dopo il portoghese all’Al-Nassr, in questi giorni i media locali assicurano che sia pronta, per l’argentino, un’offerta straordinaria da parte del club rivale, l’Al Hilal. Vista le disponibilità economiche pressoché infinite dei soggetti in campo è giusto non escludere alcuno scenario ma, secondo quando raccolto da Calciomercato.it, almeno ad oggi i piani di Leo sono altri.
L’ex Barça, prima del Mondiale, siglò un patto col PSG per prolungare l’attuale accordo (in scadenza a giugno) almeno di un’altra stagione. Le intenzioni di entrambe le parti non sono cambiate, anzi: la vittoria in Qatar ha reso Messi una figura istituzionalmente ancora più prestigiosa. E il calciatore, da parte sua, vuole chiudere il cerchio che lo porterà all’ottavo Pallone d’Oro senza allontanarsi dal calcio che conta.
Leo vede possibile puntare a vincere ancora un’altra Champions e, per questo, vuole assicurarsi un altro anno in Europa. L’entourage della Pulga e i parigini si sono dati appuntamento al termine del calciomercato invernale per ridiscutere i termini di un accordo che è l’obiettivo di tutti. Anche perché, almeno finora, Messi non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale: né dall’Inter Miami, né dall’Al Hilal.
Le cifre emerse negli ultimi mesi sono state comunicate soltanto alla stampa: una vera e propria trattativa non è mai partita. Oltre al leggendario Mondiale, il capitano dell’Albiceleste, in questa stagione, ha dimostrato di essere tornato alla sua miglior versione anche al PSG, con 13 gol e 14 assist in 20 partite. Numeri clamorosi che, a 35 anni, gli consentono di puntare a rendere ancora più imbattibile un palmares già mostruoso. Di Cristiano Ronaldo è rimasta solo una straordinaria azienda, ma Messi può ancora farci divertire tantissimo.
Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…
Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…
Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 30esima giornata del campionato di Serie…