Sono ore caldissime per il futuro di Mudryk, l Chelsea si è inserito con forza e ha trovato l’accordo con lo Shakhtar: le ultime di CM.IT
Il calciomercato sa essere imprevedibile e tutto può cambiare letteralmente in un attimo. È proprio quanto successo con Mykhailo Mudryk, astro nascente dello Shakhtar Donetsk.
Vi abbiamo raccontato su queste pagine quanto l’Arsenal stesse spingendo per trovare un accordo con il club ucraino, arrivando ad offrire anche 75 millioni di sterline e avendo già un accordo col giocatore. Nel pomeriggio di oggi, però, è cambiato tutto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il Chelsea si è inserito con prepotenza nella trattativa e ha trovato un accordo di massima con lo Shakhtar, arrivando a soddisfare la richiesta degli ucraini: 100 milioni di euro. Ora tutto è nelle mani del giocatore, che ha un accordo con l’Arsenal.
Il Chelsea non insegue l’Arsenal solamente in campionato, ma anche sul mercato. Anzi, nel caso di Mychailo Mudryk si può parlare tranquillamente di sorpasso da parte dei ‘Blues’.
Il club londinese ha raggiunto un accordo pressoché totale con lo Shakhtar Donetsk per il passaggio del classe 2001 in Premier League. Un’operazione che supererà i 100 milioni di euro complessivi, cifra ambita dal club ucraino e che l’Arsenal non aveva mai raggiunto. Quello che succederà da questo momento in poi lo deciderà un uomo soltanto ed è Mykhailo Mudryk.
Il giocatore aveva un accordo con l’Arsenal per un quinquennale da oltre 2 milioni a stagione, ma sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i ‘Gunners’ hanno deciso di non rilanciare e quindi questa telenovela è arrivata al capolinea. Mykhailo Mudryk è un nuovo giocatore del Chelsea – che gli darà ben 5 milioni l’anno – e nei prossimi mesi porterà il proprio talento a brillare in Premier League. A vincere in tutto questo affare è sicuramente lo Shakhtar, che si assicura il massimo dalla cessione del più splendente dei suoi gioielli. Lunedì le visite mediche, a meno di cambi di programma.
È un momento a dir poco negativo per Hakan Calhanoglu: Simone Inzaghi e non solo…
Piove sul bagnato in casa Juve: anche il centravanti serbo va ko per infortunio, si…
Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c'è…
L'attaccante serbo può dire addio ai bianconeri già a gennaio: il vertice lo può allontanare…
A 'Ti Amo Calciomercato', i dettagli sul tentativo dei nerazzurri per Federico Chiesa: il mercato…
Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate…