Il gol di Lautaro Martinez non basta a tenere calmi gli animi in casa Inter: lo ‘mandano via’ direttamente all’intervallo
Un gol al 3′ di Lautaro Martinez ha messo in discesa per l’Inter la partita contro il Verona. L’argentino è stato abile ad avventarsi su una ribattuta poco dentro l’area di rigore e trovare l’angolino giusto per far esultare ‘San Siro’.
Una rete che agevola la missione della squadra di Inzaghi contro un Verona, costretto da subito a cambiare il proprio spartito tattico. I veneti però sono stati bravi ad adattarsi alla nuova realtà in campo e con calma hanno provato a riacciuffare il match. Questo grazie anche ad una Inter che non ha certo brillato in fase di proposizione, lasciando campo agli avversari.
Così, nonostante il vantaggio non tutti i nerazzurri sono stati apprezzati per la prestazione sul terreno di gioco. In particolare c’è uno dei giocatori di Inzaghi che è stato preso di mira sui social con qualcuno che ha chiesto il suo addio immediato: è il match si incrocia così con il mercato.
Non potrebbe essere altrimenti visto che si parla di Milan Skriniar. Il centrale slovacco è al centro della lunga e complicata trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza a fine campionato. Un prolungamento che non è ancora arrivato e che potrebbe anche non arrivare.
Ancora nessuna risposta all’offerta dell’Inter e con il passare dei giorni aumenta la sensazione che l’ex Sampdoria a fine anno dirà addio ai nerazzurri. Una situazione che stuzzica ovviamente i tifosi e basta una piccola disattenzione per far scatenare i commenti polemici.
Così, dopo gli striscioni che lo invitavano a restare all’Inter, oggi Skriniar (protagonista di una incomprensione con Onana) è al centro delle critiche social. “Sta cercando in tutti i modi di farsi fare un’offerta al ribasso dall’Inter” scrive un utente su Twitter, mentre un altro è ancora più categorico: “Ci sta boicottando”. Frasi tra il serio e l’ironico, come chi scrive che lo slovacco sta “dormendo da otto mesi”. Una situazione prevedibile che spinge qualcuno ad auspicare la soluzione più drastica: “Skriniar vattene“.
Ecco alcuni tweet su Skriniar:
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…